Eccoci in questo primo venerdì di maggio, il nostro appuntamento di stile è sempre più ricco di novità da rivelarvi per ispirare lo stile della vostra casa!
Lo stile è dato da ciò che indossiamo…è il riflesso della nostra personalità!
Lasciandosi alle spalle la Design week 2019 dello scorso aprile, le tendenze da rivelarvi sono davvero tante e la parola design ormai ha assunto un significato molto esteso, che, si sta intersecando sempre di più con il termine moda.
Oggi LAMA dedica questo articolo alle novità alle novità del Salone del Mobile di Milano 2019
LAMA è ARKETIPO
Rompere le regole creando l’inaspettato
DIVANO NIGHT FEVER
Night Fever, firmato da Giuseppe Viganò, è un momento tutto per te, per godere della tua serata, del tuo modo di essere, per viaggiare in un luogo di comfort totale.
Alla forte personalità si accompagnano la grande flessibilità e libertà di interpretazione.
E’ possibile posizionare i cuscini come si desidera e creare un ampio numero di configurazioni grazie alle irregolarità delle sue forme.
SELF CONTROL
Self Control, uno spirito eclettico. La rotondità delle linee curve, disegnate con un’accennata eleganza, con un controllo sottile dell’estetica e della funzionalità, ne enfatizza il design. Allo stesso modo i braccioli, le sedute profonde e lo schienale sono progettati con uno scopo ben preciso: esaltarne la magnificenza e la pienezza scultorea.
STARMAN
Starman, una collezione di divani ed elementi modulari dal carattere deciso e grintoso, che inverte l’ordine naturale degli elementi per creare un qualcosa di nuovo.
Nuovo inteso come trepidazione e fervore, Starman invita alla ricerca della propria unicità, dell’autenticità, senza nascondersi mai.
“Arketipo usa il proprio patrimonio, quello fiorentino, per guidarci verso una nuova era. Un’età di ricerca e di sviluppo, un’età di approvazione immediata, nella quale la missione è trasformare le idee in oggetti unici e originali.”
In tutti e tre gli showroom LAMA troverete già i cataloghi con le ultime novità dei brand Arketipo.
Vi aspettiamo
SIGNA – Via Amendola, 8
FIRENZE – Via del Ponte alle Mosse, 201
FIRENZE – Via Piagentina, 9