Oggi LAMA Design vuole regalarvi un articolo centrato su completamenti di arredo, eleganti e preziosi per dare tocchi di stile unici nel suo genere.

Stiamo parlando dei nuovi complementi di arredo di Arketipo.

RUMOURS

Sorprendente raffinatezza

I materiali sono i veri protagonisti dei tavolini Rumours, con i piani in marmo. Questa pietra straordinaria, al contempo esuberante, preziosa, eclettica, accattivante e teatrale, richiede una particolare sensibilità nel design. In ciascun pezzo, le lame metalliche sostengono il  piano da sotto, e lo attraversano con tagli puliti e precisi, che interrompono le variegate vene marmoree della superficie arrotondata, creando contrasti tra le linee organiche e naturali e quelle razionali e geometriche.

AVALON

Eterea eleganza

Possenti lastre di ferro sono modellate attraverso leggere segmentature di geometrie piane, caratterizzate da forme curvilinee, concave e convesse, e da una sequenza di audaci gesti formali che definiscono la base del tavolo. Una struttura minimalista rafforzata dalla potenza dei suoi materiali, dall’autenticità del ferro naturale, unita all’espressività del vetro ricotto del piano del lavoro.

ROXANNE 

Dettagli eteronegei 

Roxanne, la libreria nata dall’incontro di tre ingredienti eterogenei: un design modulare, una struttura micacea e i ripiani in vetro o legno. La composizione, l’equilibrio, la disarmante contrapposizione di materiali, la compostezza, tutte queste note insieme creano Roxanne.

 

BROOKLYN 

Nuovo stile di vita

Fra la struttura in legno eucalipto e zebrano, la sezione in vetro fumé e il top in marmo, Brooklyn è un prodotto di straordinario ingegno.

FLASHBACK

Creazioni di design

Lo specchio Flashback ci proietta ancora una volta con un’escursione nel mondo della stampa 3D. Si tratta di cristallo specchiato e fumé, retroilluminato con led. Questa pionieristica creazione coniuga estetica e funzionalità in quello che è si uno, ma anche molto, molto di più.

Definire lo spazio moderno è la sfida con cui si misura ogni design. Per creare armonia e conferire carattere a un ambiente abitativo che ne è privo, bisogna avere “l’occhio”, come si suol dire. Come coniugare, il cosiddetto occhio con i prodotti giusti?

Vieni a scoprire le novità Arketipo nei nostri showroom 

Buon weekend!