Bentornati al nostro appuntamento dello stile e del design! 

Oggi un articolo dedicato ad una nuova tendenza dell’interior design, un piccolo assaggio che scoprirete solo visitando il nostro showroom di Signa!

 

 

 

Lo spazio si veste di nuove idee

WALLOVER | I nuovi sistemi di contenimento Caccaro 

 

 

Vuoi rendere unica ogni tua parete?!

Wallover è un sistema di contenitori dal taglio architetturale che si compongono liberamente nello spazio, a prescindere dalle sue dimensioni. 

Trasforma le tue pareti in quadri contemporanei, gioca con proporzioni, ritmo, materiali e luce applicata ai volumi.

In perfetta armonia tra estetica e praticità, la vasta gamma di attrezzature Wallover ne determina la funzione all’interno degli ambienti che andrà ad arredare. 

Sensazioni tattili e visive inedite, grazie anche alla scelta delle finiture: dai colori laccati all’essenze, dalla naturalezza della pietra ai riflessi metallici.  

 

Ci piace l’idea di riuscire a rendere interessante qualsiasi parete di casa, anche la più “triste”, grazie a questo sistema “vivo”, alla sua flessibilità e capacità scenografica, alla luce di volumi e ai materiali. Il progetto nasce dall’osservazione di alcune sculture contemporanee che lavorano sul concetto di ritmo e proporzione e sul modo in cui si relazionano con il contesto in cui sono esposte. Con Wallover è quasi un gioco affiancare, allungare, rivestire liberamente tutti gli elementi del sistema per creare composizioni libere nello spazio oppure raccolte in un volume unico. 

Designer Monica Graffeo 

 

 

 

LAMA Design è | Sistema Freedom

 

Moduli trasversali nello spazio e nel tempo. Capaci di esprimere il grande contenimento in ogni spazio della casa. E di contenere con il loro spazio ogni cosa della vita. Potrai scegliere tra più moduli per progettare una parete. E comporre più moduli per esprimerti senza limiti. 

Nuovi prodotti Caccaro che potrete vedere direttamente nella nostra sede di Signa.

 

Che aspettate?!!

 

 

Vestite le vostre pareti con nuove idee!