Come ogni venerdì il nostro appuntamento di Stile è ricco di tante ispirazioni da rivelarvi per la vostra casa all’insegna del design.

Oggi LAMA vi parlerà di alcuni trend del nuovo anno, di consigli utili per la vostra casa, per renderla con piccoli accorgimenti al passo con il dress code dell’anno.

LAMA TENDENZE DESIGN 2019

Home decor & Interior design

Stampa 3d. Vasi, ma anche sedie, tavoli e poltrone, la rivoluzione della stampa 3D entra in casa, all’insegna di pezzi che uniscono innovazione alla totale possibilità di personalizzare. Per un oggettistica 3D LAMA sceglie vasi Broste Copenhagen.

Design sostenibile. Una casa “green” e “organica”, all’insegna del rispetto per la natura. La sostenibilità non è ormai solo un modo di vivere, ma anche un modo di arredare. I pavimenti in sughero sono un ottimo prodotto per vivere in un ambiente sano ed ecosostenibile. www.sugheropuro.it

Multifunzione. In città sempre più viviamo in piccoli spazi che devono essere resi funzionali grazie a soluzioni ingegnose, utili ma che non rinunciano al design e ai trend del momento. LAMA sceglie Inside System di Cucine Ernestomeda. Un vero e proprio sistema di contenitori/cabina accessibili e personalizzabili al loro interno con diverse tipologie di attrezzature.

Materiali vintage. Continua la fortuna di materiali dall’aspetto e dall’allure vintage, come il velluto e il rame che già lo scorso anno hanno invaso le nostre case e che conferiscono uno stile accogliente e nostalgico. LAMA per un’allure dal materiale vintage sceglie credenza Riflessi.

Divani e poltrone luxury. Proprio il velluto e i bagliori metallici vestono poltrone e divani in versione luxury, che da soli riescono a rinnovare e a rendere sofisticato qualsiasi ambiente. LAMA per preziosi velluti sceglie Divani e poltrone Twils Lounge.

LAMA oggi vi ha dato solo piccoli tocchi di stile per poter dare una nuova immagine ai vostri ambienti, rimanendo sempre al passo con i trend del design dell’anno. Nei nostri showroom vi possiamo seguire passo dopo passo nella scelta degli “outfit e abbinamenti” per la casa grazie alla vasta gamma di brand.

Vi aspettiamo e Buon weekend!