Bentornati al nostro appuntamento di Stile! Oggi LAMA vuole presentarvi un nuovo brand di illuminazione con prodotti all’avanguardia che seguono la moda del momento. Quindi segnatevi nella vostra agenda di venire a trovarci nel nostro show room per vedere insieme i prodotti!

L’illuminazione, un ingrediente fondamentale per il design della casa,

funzionale ma soprattutto una nota di carattere per il tuo stile!

 

LAMA E’ BROKIS

Tra tradizione e avanguardia

Il marchio ceco di alta qualità Brokis rappresenta il connubio tra un design scelto, una qualità perfetta e la straordinaria abilità dei mastri vetrai cechi. Le collezioni originali progettate da rinomati cechi e stranieri hanno ottenuto un’intera serie di riconoscimenti internazionali vincendo varie gare prestigiose di design. L’azienda combina il vetro tradizionale, soffiato a mano con altri materiali eccellenti quali il legno e il metallo lavorato a mano in composizioni luminose audaci che spostano le frontiere del design moderno.

…Più che illuminazione…oggetti decorativi con soluzioni luminose…

Brokis lascia spazio alla sperimentazione per sviluppare materiali, tecniche e tecnologie innovative con soluzioni su misura.

LAMA oggi è pronta a lasciarvi a bocca aperta con solo alcuni dei modelli più di tendenza! Vediamoli insieme!

LAMA | Collezione Shadows

 

La collezione Shadows è un’interpretazione delle premiate lampade francesi da atelier senza tempo cui rende omaggio con la sua tipologia. La collezione offre quattro varianti di lampade che adempiono alla loro funzione o in modo autonomo oppure in set di più prezzi. La caratteristica è il suo paralume in vetro soffiato montato su una montatura di legno, una collezione unica per l’ampia gamma di colori di vetri, della loro finitura superficiale, dei vari tipi di legno e per la sua variabilità dato che le lampade possono essere combinate un set.

LAMA | Collezione Balloons

 

Balloons, una collezione di lampade dalle forme elementari e contemporaneamente senza tempo che ricordano le mongolfiere, affascina per la bellezza del vetro soffiato nel grande volume e per il riflettore all’interno. Le lampade hanno un aspetto bellissimo anche spente durante il giorno come sculture. La collezione è composta da tre tipi di grandezze diverse.

LAMA | Collezione Capsula

Collezione Capsula, la luce come metafora della sorgente della vita. Una lampada raffinata dal design fresco, composta da tre parti di vetro. La collezione offre le lampade sia singolarmente che combinate in set, eventualmente in composizioni a scelta secondo le richieste.

Pin It on Pinterest

Share This