Il nostro appuntamento di Stile, come ogni Venerdì, è ricco di argomenti di design, moda e arte.

Ogni settimana LAMA viene aggiornata con cataloghi fotografici ricchi di prodotti sempre nuovi, all’avanguardia, che seguono i trend di stile e colori più in voga. L’interior design sempre più vicino alla moda, arredi che seguono concezioni di rivista da poter ricreare nella propria casa.

La tua casa, lo stile che indossi!

 

 

LAMA è MINIFORMS STYLE

Prodotti per un interior design originale, un’eleganza vibrante e colorata

 

 

LAMA nell’articolo di oggi vi farà vedere tutte le nuove proposte Miniforms appena arrivate in Lama sul nuovo catalogo.

TAVOLO EMILE

Emile tiene le gambe incrociate con eleganza, come se il suo charm dipendesse da quel dettaglio. Poi si fa scoprire ogni pian piano, mostrando come il buon gusto sia evidenziato dalla semplicità. E’ un tavolo singolare e al tatto evocativo, un’alternativa interessante per l’ufficio quanto per il living, dando sostanza al minimalismo.

TAVOLO MASTEA

Erano gli anni ’70 quando Miniforms ha cominciato a sperimentare con il vetro di Murano e, anche se le generazioni sono cambiate, il vetro si soffia come una volta: ci vogliono un maestro vetraio e due polmoni forti. Lavorare al giorno d’oggi con questo materiale è come rivisitare un piatto della tradizione. Gli ingredienti rimangono gli stessi, ma nel sapore trovi qualcosa di nuovo.

SEPARET COLONY SCREEN

Il ruolo nascosto del paravento rivisitato nell’ambiente indoor, presentando un elemento fortemente scenografico che potrebbe uscire da qualche film di Wes Anderson. Sfruttando le trasparenze della paglia di Vienna, Colony mostra una chiara e forte personalità, presentandosi come una figura che stupisce e attrae.

CREDENZA SOKO

Soko propone una soluzione moderna e duratura per dare un tocco di personalità alla zona living. Il motivo è inciso sulle ante e diventa poi, la forma delle maniglie. Raffinata e decorativa, Soko è disponibile in due altezze, alta con tre ante o bassa con quattro.

LAMA vi aspetta per farvi vedere tutte le novità Miniforms!

 

 

Buon weekend!

Pin It on Pinterest

Share This