Per questo weekend un articolo totalmente dedicato al comfort e al relax. 

LAMA Design ha deciso di creare nel proprio showroom di Signa uno spazio di 

AREA BENESSERE & COMFORT 

con materassi e sistemi rete Bedding Italia.

I prodotti Bedding Italia

sono pensati per assecondare ogni abitudine personale e familiare, garantendo la massima qualità del riposo. 

Per questa ragione Bedding Italia progetta materassi, accessori e sistemi per il letto che offrono comodità, resistenza, semplicità, versatilità ed ergonomia.

In più tutti i materassi Bedding acquistati dal 1 gennaio 2021 hanno una garanzia di 5 anni che decorre dalla data di acquisto riportata nello scontrino fiscale. 

 

ANNIVERSARY EXTRA 

Materasso a molle 

L’elevato numero di molle indipendenti (3.000 circa in un matrimoniale) consente una perfetta ripartizione delle forze esercitate dal peso corporeo e di conseguenza offre un miglior comfort ergonomico per un riposo ottimale ed esclusivo. 

Portanza: Medio – Sostenuta 

Un materasso rivestito in Lino, un tessuto pregiato e lucente composto al 70% da cellulosa, assorbe l’umidità lasciando il corpo fresco, inoltre è antibatterico e resiste alla muffa. 

GOLDEN EXTRA 

Materasso a molle

Punto di riferimento per la collezione Bedding per chi cerca un comfort sostenuto e allo stesso tempo graduale ed accogliente. 

Offre, garanzie a nuovi rivestimenti completamente sfoderabili ed igienizzabili, la possibilità di creare un ambiente perfetto per il tuo riposo. 

Portanza: Sostenuta 

Un materasso rivestito in Lino, un tessuto pregiato e lucente composto al 70% da cellulosa, assorbe l’umidità lasciando il corpo fresco, inoltre è antibatterico e resiste alla muffa. 

KING EXTRA

Materasso a molle

Il nuovo materasso a 1.000 molle conferisce maggior accoglienza e comodità mantenendo un sostegno equilibrato e progressivo. La nuova veste con cerniera “sottobordo” regala un design più moderno ed accattivante.

Portanza: Media 

Un materasso rivestito in tessuto Sensity, un tessuto esclusivo studiato per garantire massima freschezza e contrastare allergie e asma. Speciali batteri probiotici incapsulati nelle fibre svolgono una funzione antimicrobica. 

 

L’esclusiva trapuntatura differenziata dei materassi a molle insacchettate, la novità della bordatura a contrasto bicolore e la raffinatezza delle maniglie ricamate attribuiscono alla nuova collezione un’identità unica e ricercata. 

Materassi Bedding per curare il tuo sonno. 

Prima di acquistare un materasso, devi sapere qual è il modello più adatto al tuo corpo.

Vieni a provarlo nel nostro showroom in totale sicurezza. 

Buon weekend!