Moda & Interior design

due mondi che s’intrecciano, convivono e s’ispirano a vicenda. Spesso vediamo sfilare in passerella colori e tessuti che nella stessa stagione ritroviamo a rivestire divani, poltrone e carta da parati. L’interior design ci piace proprio per questo: è figlio di cambiamenti culturali e un mix di suggestioni e ispirazioni che arrivano da mondi all’apparenza lontani, come appunto la moda, ma anche l’arte, la musica.

La casa

luogo dell’abitare, rifugio affettivo, la casa e il suo stile raccontata attraverso la scelta di oggetti e arredi. Un luogo progettuale e estetico, per esprimere quello che siamo.

Oggi LAMA vuole dedicare questo articolo a

complementi di arredo 

di grande tendenza e versatili, per ogni ambiente. Un nuovo stile per le nostre case.

LAMA Design è Complementi di arredo

Love is in details

PARTOUT

Partout pensile e Partout credenza, sono contenitori con struttura in mdf laccata in tutti i colori come da campionario oppure piaccata in legno di Eucalipto affumicato e elemento orientabile in metallo brunito oppure patinato bronzo. Entrambi contenitori dal design lineare e geometrico con volumi aperti e chiusi, possono dare vita sia a forme rettilinee, sia a soluzioni angolari. Difatti grazie all’elemento in metallo orientabile Partout può seguire angoli aperti e angoli chiusi creando continuità sulle pareti. 

PARTOUT WALL UNIT

SFOGLIA

Sfoglia è una mensola e anche uno scrittoio in metallo. Disponibile nelle finiture brunito e bronzo patinato. Una sottile lamina che, come le pagine di un libro si sfogliano dal muro. Il risultato è un elemento molto semplice formalmente ma estremamente versatile. Con un solo modulo che può essere montato anche capovolto, è possibile avere numerose combinazioni. Richiede fissaggio a parete. 

Oggetti solisti, famiglie di complementi, nuance intense e forme morbide, tutti elementi di forte temperamento che sanno come lasciare il segno, con una marcata propensione a diventare iconici, con una forte connotazione dei dettagli che li rendono distintivi.

 

“I dettagli fanno la differenza e la perfezione non è un dettaglio.”

Visita gli Store LAMA Design 

Buon weekend!