Oggi LAMA Design vuole illuminare la tua estate

vuole dare forma, unire illuminazione outdoor e tecnologia per il tuo comfort, fare del lighting design il tratto distintivo della tua casa, del tuo terrazzo e del tuo giardino.

In LAMA trend FOSCARINI OUTDOOR

LA LUCE CHE CAMBIA OGNI COSA

Light your life

 

TWIGGY GRID XL outdoor

Con il suo caratteristico paralume intrecciato, la lampada da tavolo Twiggy Grid XL è perfetta per ambienti interni ed esterni. Materiale composito su base di fibra di vetro laccato, PMMA, metallo verniciato e alluminio. 

HAVANA outdoor

Versione da esterno di uno dei bestseller Foscarini, caratterizzata dalla linea semplice e naturale. Havana outdoor è ideale per illuminare gli spazi all’aria aperta. Con la sua inconfondibile forma a sigaro. Havana outdoor è una lampada che nosi inserisn ce nello spazio, ma lo crea, diffondendo attorno a sé una luminosità calda, soffusa e solare. 

Polietilene stampato in rotazione e metallo verniciato. 

GREGG outdoor

Dalla forma piacevolmente organica, come ciottoli levigati da un fiume, le lampade da terra Gregg Outdoor sono perfette per creare magiche scenografie all’aria aperta, anche grazie alle diverse dimensioni disponibili. 

Polietilene stampato in rotazione e metallo verniciato. 

CRI CRI outdoor

Una gita fuori porta. Il frinire delle cicale nell’aria. Un picnic – la tovaglia a quadretti spiegata sull’erba. Questa è l’atmosfera gioiosa e disimpegnata che evoca Cri Cri: una lampada senza cavo con batteria interna ricaricabile, da appendere e appoggiare dove si vuole – sia esterno che in interno. 

SOLAR outdoor

Solar outdoor è in sintonia con un concetto trasversale dell’abitare, nel quale il giardino può diventare un ambiente living. Non solo una lampada, ma un focolare contemporaneo attorno al quale ritrovarsi e conversare all’aria aperta. 

MY LIGHT FOSCARINI ti permette di controllare e personalizzare la luce in base alle tue esigenze. Grazie a un’app attivabile e fruibile via bluetooth dal proprio dispositivo smart, sarà possibile rilevare le proprie lampade Foscarini My Light nelle vicinanze e regolare l’effetto luminoso, per rendere sempre più unica e personale la propria luce, la propria lampada, il proprio ambiente. 

Vi aspettiamo nei nostri Showroom di Firenze 

Buon weekend!