Il design diventa ibrido: in e out si fondono e l’uomo torna alla natura

LAMA oggi dedica questo articolo al

Garden Living design 

e ai trend che hanno visto negli ultimi anni la diffusione del giardino come un vero e proprio prolungamento del salotto di casa, esasperando ulteriormente la fusione tra i due ambienti, open space a 360° fino ad arrivare all’outdoor home, che estende il concetto di casa anche al di fuori delle mura domestiche.

L’area esterna è vissuta come parte integrante del “living room”.

L’OUTDOOR DESIGN DIVENTA CONVIVIALE

LAMA è Stile e Design

Nell’articolo di oggi tutti i nuovi complementi e accessori 2020 di Atmosphera ideali per tocchi di stile e punti di luce per creare un’atmosfera intima e trasognante.

 

 

LUDO LANTERNA

Grazie alle forme organiche, la luce viene filtrata attraverso corde tramate fissate ad una struttura in alluminio. Adatta a rimanere all’esterno tutto l’anno.

ALBA LANTERNA

La lavorazione dell’alluminio e del vetro fanno della lanterna Alba, un oggetto elegante e resistente. Si abbina infatti, a molti prodotti della collezione Atmosphera personalizzato i più sofisticati spazi esterni. Possibilità di rimanere all’esterno tutto l’anno.

TALK LAMPADA

Struttura in alluminio verniciato a polvere e dettagli in alluminio tinto Teak (nuova finitura). Adatta a rimanere all’esterno tutto l’anno. Il paralume in alluminio tramato crea un effetto di luminanza. 

SWICH L & XL LANTERNA + SWICH DIVISORIO

L’ispirazione cresce osservando le cose più semplici. Una lamiera stirata in alluminio bianco evolve in una texture bianca sulla quale inventare molteplici moduli e creare la composizione che più corrisponde alla natura dello spazio. Un divano modulare, servitori legati all’ambiente lounge e punti luce fanno da protagonisti alla collezione di questa ispirazione. 

L’obbiettivo sarà quello di creare zone dove prendersi del tempo per se stessi, rilassandosi leggendo un buon libro o trascorrendo momenti di svago insieme a familiari e amici. 

Il giardino sarà così la nuova zona lounge della casa.

E tu che arredi scegli per il tuo outdoor design?

Vi aspettiamo nei nostri showroom

SIGNA Via Amendola, 8 

FIRENZE Via del Ponte alle Mosse, 201

FIRENZE Via Piagentina, 9