Oggi LAMA vuole accompagnarvi in questo weekend con un articolo dedicato ai 

Nuovi spunti e tocchi di stile su come illuminare la casa.

Un buon sistema di illuminazione è importante per sfruttare al meglio gli ambienti della propria casa, sia interni che esterni. 

COME SCEGLIERE L’ECO-DESIGN PER LA TUA CASA

Scegliere di aderire ai principi dell’eco-design e fare scelte più consapevoli per la nostra casa, è sicuramente un primo, importantissimo passo per unirci alla “Rivoluzione green”. 

Aderire ai principi dell’eco-design nella nostra vita quotidiana è un gesto d’amore verso il pianeta in cui viviamo e verso l’umanità intera. 

Se non sai da dove cominciare, puoi partire dall’illuminazione per creare un ambiente funzionale ed ecologico. 

LAMA sceglie lampade Riflessi

L’arte della manualità si sposa con la tecnologia e la qualità delle materie prime 

Riflessi vive il proprio territorio ed esprime l’amore per le proprie radici con gesti concreti: dal recupero e valorizzazione di tecniche artigianali, per uno stile contemporaneo, caratterizzato da linee pulite ed essenziali, ammorbidite da interventi decorativi realizzati con particolari tecniche di lavorazione, come la serigrafia e la martellatura. 

Quest’anno vediamo protagoniste lampade dai colori neutri e la tendenza è orientata sempre più verso i metalli e vetro. Il metallo proposto in tutte le finiture dai colori neutri e caldi come l’oro, oro rosa fino a quelli più decisi come il nero per uno stile sempre elegante e raffinato. 

Sperimentazione, artigianalità e personalizzazione

sono le parole chiave delle nuove lampade firmate Riflessi, prodotti esclusivi, capaci di dare personalità all’ambiente e convertirlo in una mostra d’arte privata. 

Le lampade Riflessi potrete visionarle presso i nostri Store di Firenze 

FIRENZE Via del Ponte alle Mosse, 201

FIRENZE Via Piagentina, 9 

SIGNA Via Amendola, 8 

Buon weekend!