LAMA per questo fine settimana vi regala un articolo dal 

mix tra Eco-sostenibilità, Creatività, Design e Stile.

Tanti fra noi si trovano dunque nell’inusuale situazione di dover trovare il modo di passare tantissimo tempo a casa propria, e tutti stiamo cercando di riorganizzare le proprie giornate: Senza avere la possibilità di uscire, andare al cinema, in un museo, in un ristorante o anche a fare spese in un centro commerciale, questo non è sempre facile. Una possibile buona via di uscita, è quella di intraprendere un piccolo progetto di rinnovamento degli ambienti domestici. 

Magari ci pensate da tanto tempo ed è uno dei progetti che avete in mente da anni ma non trovate mai lo spazio adeguato nel vostro calendario. 

Beh, quale momento è più adatto di questo?

Se siamo costretti a casa, un bel progetto di rinnovo dei propri ambienti potrebbe essere davvero la soluzione ideale per tenere la mente impegnata, magari coinvolgendo anche i propri figli e famiglia.

LAMA è Carta da Parati Glamora

WALLDECOR HYGIENIC

In un periodo di incertezza economica la carta da parati è lo strumento più indicato per dare una rinfrescata ai propri spazi.

E’ infatti in grado di creare un’atmosfera completamente diversa in un ambiente con una spesa molto più ridotta rispetto al rinnovo dell’arredamento di una stanza. 

Vi suggeriamo dunque di guardarvi in giro per casa vostra e valutare quale ambiente possa aver bisogno di un nuovo look. 

Ricordate che esistono carte da parati pensate appositamente per ogni stanza; anche per ambienti “umidi” come cucine e bagni. 

LAMA sceglie Carte da parati Glamora perché

sono realizzate esclusivamente su misura grazie a una tecnologia produttiva evoluta che risponde alle esigenze di personalizzazione di interior designer e progettisti, creando rivestimenti di alta qualità che consentono di dare vita a ambienti dallo stile unico e personale. 

Soluzioni decorative che esprimono al meglio il mood del progetto.

#GLAMDECOR

Prodotta con inchiostri ecologici, respirabili e inodori, è la soluzione idonea a rivestire superfici interne in ambito residenziale, commerciale, hospitality e sanitario.

 

#HYGIENIC

La superficie liscia e non porosa lo rende inattaccabile da muffe e batteri che non trovano appigli e non possono diffondersi nei punti di giunzione e sotto la superficie stessa. 

Il materiale non rilascia sostanze volatili che possono produrre inquinamento atmosferico indoor. 

Richiedi subito il catalogo online gratuito per guardarlo in famiglia!

Buon weekend!