Bentornati come ogni settimana al 

Blog per chi ama il Design!

Se state leggendo questo articolo, probabilmente siete interessati alle ultime tendenze di design outdoor!

LAMA oggi vuole dare una svolta al tuo outdoor, al tuo giardino, balcone o veranda! Non importa la tipologia o quanto sia grande lo spazio a tua disposizione, potrai utilizzare questi suggerimenti e trend in qualsiasi situazione e sfruttare la tua fantasia per adattarti all’ambiente. 

LAMA mondo & pensiero Atmosphera!

Ecco i nuovi trend outdoor design!

I materiali sono l’essenza di un arredo o di un accessorio. Riuscire ad abbinare trame e texture diverse tra loro è la vera chiave per un ambiente armonico: spesso questo è quasi più importante della combinazione dei colori.

Le Nuove tendenze Outdoor 2020?!

Sono i materiali naturali a farla da padroni: Legon, Vimini, Rattan e Finish metallici come l’oro, l’argento e l’ottone.

Lodge 2.0

Un design pulito e minimale descritto in una struttura completamente in teak intrecciata da una corda rotonda che crea una maglia morbida e di forte tenuta. Un nido accogliente diventa spazio di conversazione e lettura. Una collezione completa di tutti gli arredi per creare un unico stile.

Dandy 2.0

Come in una cravatta il nodo diventa dettaglio di eleganza ed elemento di distinzione. Dandy interpreta il concept attraverso una struttura in alluminio intrecciata da morbide corde. Una collezione completa di tutti gli arredi per creare un unico stile. 

Embrace

Embrace set riduce il design all’essenza, privo di ogni eccesso. Semplicità e pulizia nelle forme diventano gli elementi di un design che racchiude spazi dall’hospitality al residenziale. Struttura in teak e dettagli in acciaio. Una collezione completa di di tutti gli arredi per creare un unico stile. 

I nuovi trend Atmosphera ruotano in maniera diversa attorno allo Stile Minimal, nato negli anni ’60, un fascino senza tempo, linee semplici e colori pacati, tutti elementi che fanno in modo che sia sempre attuale e di tendenza. Grazie a queste qualità, è piuttosto difficile sbagliare!

Richiedi il nuovo catalogo Atmosphera o una consulenza online!

progettionline@lamadesign.it