Sentire il calore del sole, la temperatura in rialzo e guardare il cielo azzurro, la primavera è quella meravigliosa stagione che che ci fa immediatamente pensare al cambiamento e alla rinascita. Si ha voglia di novità e freschezza. 

Perché non portare anche in casa la primavera?

Ci sono alcuni piccoli cambiamenti che possono regalare alle stanze un’aria nuova e leggera. 

Oggi LAMA

vuole regalarvi qualche consiglio, qualche chicca di trend design per dare

con piccoli tocchi di stile, un’immagine diversa alla vostra casa dopo il lungo inverno passato.

LAMA è Spring Home Design

Portare la primavera in casa!

Colori e dettagli audaci

Per uno stile primaverile perfetto, introducete un po’ di colore in casa scegliendo tra quelli più adatti all’arredamento, e ovviamente, ai vostri gusti. Osate con dettagli un po’ più vivaci del solito come, ad esempio, cuscini per divani e poltrone dalle fantasie floreali, jungle, texture audaci e dai pattern allegri.

@Twils

@Twils Lounge

It’s Greenery!

Un po’ di verde in casa è sempre importante, è benefico per l’aria che si respira e ci rende esteticamente pi bella la nostra abitazione. Colori e fiori sono sempre l’ideale per un design e un’atmosfera fresca e audace!

ABK pensa alle tue pareti come a delle “Emozioni in superficie” con rivestimenti in gres porcellanato che riproducono un vero e proprio giardino in verticale per impreziosire le tue pareti, anche quelle più umide, per un design jungle e fresco.

@Abk_Emozioni in superficie

Design salvaspazio

Il design salvaspazio rappresenta una soluzione efficace soprattutto per chi ha poco spazio in casa.

Il panorama di queste soluzioni per l’arredamento è davvero molto vasto, quindi ciascuno di noi può scegliere in base alle proprie esigenze.

Pareti di grande contenimento che esprimono il loro gusto estetico in composizioni su misura e funzionalità al loro servizio.

“La libertà è lo spazio più familiare”

@Caccaro 

Piccoli tocchi di stile per rinfrescare i nostri spazi della casa, a partire dalla zona living, che è l’ambiente che accoglie i nostri ospiti, fino a tutti gli altri spazi per rispecchiare subito lo stile di chi ci abita.

E tu come vesti la tua primavera?!