Con la nostra rubrica dedicata allo stile, oggi, 

LAMA vuole parlarvi di quali sono le tendenze che chiama il design all’arrivo della primavera 2020.

Oggi le ultime tendenze di pavimenti e rivestimenti per rinfrescare la tua casa con l’arrivo della nuova stagione!

LAMA è Emozioni in superficie ABK

 

Sensi Gems Naturale, Soft, Lux

“Trame preziose disegnano nuovi effetti marmo”

L’eleganza del Marmo viene raccontata nuovamente attraverso quattro varietà ricercate, caratterizzate non solamente da venature a contrasto, ma da cristallizzazioni che come trame preziose regalano una sorprendente profondità alle superfici, proposte in versione naturale, soft e lux.

Native Naturale, Lappato, Grip

“Ispirata al fascino primitivo dei porfidi Trentini”

Il Gres porcellanato si ispira al fascino primitivo delle pietre a grana fine, come il granito o il porfido estratti fra le montagne trentine, dando vita ad una superficie strutturata, ma sempre morbida al tatto, caratterizzata dalla texture omogenea e garbata, declinata in cinque nuance ricercate.

Play Naturale

“Progettare con la ceramica diventa un gioco”

Play è un vero e proprio universo in cui convivono soluzioni stilistiche ispirate alla tradizione delle cementine e delle maioliche che trovano grande spazio e impiego nel design contemporaneo, divenendo così particolari ricercati e di tendenza. La collezione Play ricalca sensazioni materiche come cemento, antiche maioliche, grafiche dal sapore tribale, cromie del metallo verniciate, per spaziare tra infiniti mood.

Wide & Style

“La grande lastra in gres porcellanato che decora ogni ambiente”

La collezione abbraccia ogni possibilità stilistica con una resa sempre stupefacente, liberando la creatività dei progettisti. Le caratteristiche tecniche ne consentono l’applicazione a parete sia indoor che outdoor, facendo di questa gamma una forma di espressione innovativa tanto per l’architettura residenziale, quanto per la progettazione degli spazi pubblici e commerciali.

E tu come vuoi vestire la tua casa?

FIRENZE Via del Ponte alle Mosse, 201 lo Store ABK con una vastissima gamma di campionature da poter visionare per la scelta del vostro design.