Bentornati al “Blog per chi ama il design”!

A chi piace essere attento alle nuove tendenze per la casa e a scoprire arredi sempre più all’avanguardia, oggi un articolo dedicato proprio a questo!

Parleremo del connubio tra funzionalità ed estetica e del gusto per 

ambienti sempre più conviviali

LAMA Design pensa al living come al cuore pulsante della casa, oggi tante novità sul design per mobili porta tv Fimar. 

LAMA è Contesti Abitativi

Ecco i “Must have” per il tuo mobile porta tv

Fimar

presenta un’intera collezione di mobili porta tv moderni, orientabili e girevoli, tutti ideali e funzionali, ma con caratteristiche diverse in base alle reali necessità del proprio pubblico.

Dall’essenziale modello Flag orientabile a palo, al più completo e innovativo porta-tv Evo dotato di controllo wireless da smartphone e tablet di ultima generazione. L’evoluzione di questi Tv Rack integrati garantisce una perfetta visione da ogni punto di vista del living ed un ascolto Hi-Fi di elevato standard.

SIPARIO

Sipario, con il suo scorrimento verticale permette di rivelare la televisione posta al suo interno o di nasconderla.

RACK EVO

Da oggi il mobile porta tv Rack orientabile diventa multimediale! Il sistema audio integrato migliora l’ascolto del televisore, permette di riprodurre fedelmente la musica preferita e di effettuare telefonate in viva voca attreverso il Bluetooth. Connessioni per: USB, Bluetooth, ingresso in linea.

RACK BOX

Il porta tv contenitore Rack Box è il più versatile mobile porta Tv con un’idea in più. All’interno dell’elemento a contenere sono alloggiati dei contenitori in metallo liberamente posizionabili su una griglia di foratura predisposta per offrire la possibilità di cambiare la disposizione interna. 

RACK FLAG

Il porta tv Rack Flag è la versione più minimalista dei porta tv orientabili Fimar. Un supporto metallico appoggiato ai contenitori base e assicurato a parete. L’interno cavo del sostegno verticale cela i cavi. 

RACK FREE

Rack Free è la versione più essenziale dei porta tv moderni ed orientabili Fimar. Presenta lo stesso look dei modelli più performanti mantenendo la medesima orientabilità, rinunciando alla funzione di contenitore.

RACK OVER

Elemento girevole fruibile da entrambi i lati come importante elemento accessoriato porta tv fino a 55 pollici. Essendo orientabile a 360° può essere orientato in tutte le direzioni. 

 

Vi aspettiamo nei nostro Store di Signa e Firenze 

SIGNA Via Amendola, 8 

FIRENZE Via del Ponte alle Mosse, 201

FIRENZE Via Piagentina, 9