Il nostro Appuntamento di Stile è tornato e come ogni settimana le novità e tendenze per ispirare il vostro design sono davvero tante!

Oggi parliamo dei

Materiali d’arredo più di tendenza del 2020!

 

LAMA è Emozioni in Superficie

 

Pavimenti e rivestimenti innovativi e di design

Ogni anno porta con se tante novità in ambito di design e arredo casa, il 2020 è frutto delle nuove esigenze, dei nuovi orientamenti tecnologici, sociali e culturali. Frutto anche dei nuovi studi che vengono continuamente fatti in ambito architettonico e di arredamento.

ATLANTIS

Il rigore della pietra si trasforma in un percorso di ricerca creativa sulle lavorazioni in superficie. Abk re-interpreta, in una palette di colori polverosi e in una vasta gamma di finiture, la varietà lapidea comunemente nota come

Atlantis Stone

per vestire con sobira eleganza tutte le situazioni, sia in che outdoor.

ECO – CHIC

Gli effetti legno della nuova stagione puntano su naturalezza ed eleganza. Le venature morbide e le tonalità calde sono pensate per offrire la massima versatilità. Il progetto 

Eco – Chic 

amplia le proprie destinazioni d’uso anche grazie ai formati, tra cui l’esclusiva doga ceramica 30×180 cm con spessore 20 mm per le pavimentazioni esterne. 

PLAY

Play

è un vero e proprio universo in cui convivono soluzioni stilistiche ispirate alla tradizione delle cementine e delle maioliche che trovano grande spazio e impiego nel design contemporaneo, divenendo così particolari ricercati e di tendenza. Play ricalca sensazioni materiche come cemento, antiche maioliche, grafiche dal sapore tribale, cromie del metallo verniciate, per spaziare tra infiniti mood.

SENSI UP

Sensi Up

contiene nuove ispirazioni provenienti dal mondo dei marmi. La collezione propone varianti che spaziano tra classico e contemporaneo in linea con il lusso sofisticato che domina il panorama dell’architettura odierna. 

“Le memorie del passato incontrano le tendenze stilistiche del momento”

Visita lo Showroom più vicino a te per scoprire tutte le collezioni di materiali d’arredo.

Buon weekend!