Il nostro appuntamento di stile come ogni settimana è tornato, il weekend è alle porte ma soprattutto possiamo iniziare il 

countdown al Natale!

Come primo venerdì di Dicembre un articolo all’insegna della festività natalizia, tante ispirazioni per decorare il nostro design e poter arricchire con cadeaux quello delle persone che amiamo!

Come Primo Flagship Store Twils di Firenze, oggi LAMA vi parlerà delle nuove icone di stile per la camera da letto, per creare un mood nuovo e raffinato non tralasciando mai la sartorialità e l’artigianalità.

LAMA è | Nuove icone di Stile per la tua camera

Ecco le 3 tendenze di Letti Twils

Twils interpreta lo stile contemporaneo con personalità, realismo e passione. Un design che risiede anche nella capacità di esprimere le tendenze attuali per creare nuove icone di stile e una ricerca estetica sempre affiancata dall’attenzione e dalla funzionalità.

SAIL

Dettagli preziosi per uno stile iconico

L’alta e sottile testiera di proporzione over, morbidamente arcuata e leggermente più ampia del giroletto, sembra fluttuare nell’ambiente. I dettagli metallici riflettono la luce e aggiungono al letto Sail identità e spessore.

JAMES

Un esempio di perizia sartoriale

Un letto di proporzioni generose sottolineate dalla testiera oversize, una grande parentesi che oltrepassa i bordi del giroletto e definisce lo spazio del comfort.

La leggera angolatura, sottolineata da un’ampia cucitura orizzontale a vista, conferisce importanza e carattere.

Un design fatto di pochi tratti definiti con decisione, per un letto destinato a diventare l’indiscusso protagonista della zona notte.

CARNABY

Il fascino di un’epoca

Una rilettura in chiave contemporanea del nostro letto Carnaby. 

Il basso giroletto poggia su una cornice in legno di frassino tinto che corre lungo tutto il perimetro.

La sagoma tipicamente Seventy dall’avvolgente testiera acquisisce uno stile ancora più attuale, cosmopolita e accattivante.

Questi modelli sono solo l’assaggio della vasta collezione di Twils imbottiti matrimoniali e singoli. Nel nostro Flagship potrai visionare e provare altri modelli per la tua camera tailor made!

Per Natale se acquisti un letto Twils in omaggio #COMFORTPLAID per decorare il letto e scaldare il tuo inverno!

Vi aspettiamo!

Buon weekend!