LAMA, oggi vi parlerà del design di uno spazio fortemente in evoluzione sia stilistica che innovativa. Fino a pochi anni fa l’Arredo bagno era un tema a cui architetti e designer erano poco inclini, considerando questo ambiente della casa come uno spazio di servizio.

Poi è arrivato il tema progettuale del benessere, il bagno arredato come una spa

progetti per spazi grandissimi in case sempre più piccole dove trascorrere un tempo che non abbiamo più. Oggi questa suggestione ha messo i piedi per terra, trovando il giusto equilibrio tra un arredo bagno interessante e personalizzabile, sanitari tecnologici, mobili bagno flessibili pensati per durare e ricerca di un comfort vero e quotidiano, alla portata di tutti.

 

 

 

LAMA è | TENDENZE BAGNO NOORTH

Ecco i 3 stili più in voga! 

ZENIT Design raffinato

Geometrie definite ed essenziali

Zenit è un sistema di contenitori sottolavabo, monoblocco o compatibili, disponibili sia nella versione a terra che nella versione sospesa, per una massima versatilità funzionale. Superfici in finiture laccate, in essenza o argilla ne permettono la più ampia personalizzazione formale. Il taglio a 45° gradi come tratto continuo tra frontali e fianchi, la gola centrale come elemento funzionale ma anche di definizione estetica dell’immagine.

FJORD Design audace

Raggiungere nuovi standard estetici e funzionali

garantire flessibilità progettuale e semplicità di montaggio: questi gli obbiettivi del progetto Fjord. Un sistema componibile ad alte prestazioni basato su una struttura metallica affiancata da una serie di contenitori in essenza, vani a giorno, cassettiere, ripiani lavabo, specchiere e mensole attrezzate. Una serie di componenti arricchita da un insieme coordinato di finiture esclusive, dai metalli alle pietre, dai vetri alle essenze fino ai laccati, che permette la definizione di soluzioni estetiche inedite.

PURO Design dalle preziose geometrie

Un design essenziale e raffinato fatto di superfici preziose e geometrie perfette.

Puro, un sistema componibile che offre un’ampia varietà di soluzioni nel rispetto di un concept che nasce dall’essenza della materia, sempre preziosa, e dall’impostazione architettonica dello spazio con soluzioni strutturali pensate anche per configurazioni a isola. L’assenza della maniglia, sostituita da una gola che può trovare posto anche lateralmente, accentua la purezza dei volumi, così come i lavabi speciali che si integrano perfettamente nei top. La luce led integrata negli elementi che sottolinea la geometria e valorizza i tratti inconfondibili di marmi, pietre e legni esclusivi.

Arredati nel nostro showroom, potrete vedere queste nuove collezioni presenti in una vasta gamma di finiture e colori per creare abbinamenti cromatici.

LAMA è Collezioni Bagno Noorth Milldue

Vi aspettiamo

SIGNA – Via Amendola, 8 (FI)

Buon weekend!