In LAMA le novità continuano, si affermano nuovi mood, si percepisce un nuovo modo di abitare contemporaneo, si segue la tendenza.

Un restyling che interessa tutto il mood della casa e non solo per creare un design raffinato e all’avanguardia.

Un’attitudine a interpretare e trasmettere emozioni e sensazioni. Ogni prodotto, confortevole, raffinato, dal design distintivo, è ricco di una sua unicità. Ogni dettaglio esprime una sua ragione.

“Un lifestyle dalle atmosfere abitative conviviali” 

LAMA | PER I MOMENTI CONVIVIALI

LOVELY DAY

Lovely Day è un divano da centro stanza concepito per i momenti conviali della giornata o per un romantico tete a tete. Il piede sculturale metallico solleva il divano da terra rendendolo leggero e lo caratterizza per la pulizia e la contemporaneità del segno.

Cuscini autoportanti movibili si possono posizionare con angolature diverse grazie alla speciale articolazione frizionata, garantendo il giusto comfort in ogni conformazione.

AVI’ ES

Avì Es è un divano elegante, contemporaneo e di memoria, caratterizzato da linee avvolgenti e da una minimale base in metallo opaco bronzo. Avì Es nasce dal connubio tra la leggera curvatura del guscio che abbraccia i morbidi cuscini di seduta e schienale, favorendo un gradevole dialogo tra le persone.

KARIN

Karin, un vero connubio tra tradizione, che ritroviamo nella lavorazione artigianale dello schienale realizzato con cordoncini in cuoio, e modernità, grazie alla struttura leggera e raffinata in legno.

L’eleganza delle forme è conferita da lavorazioni sartoriali, dalla ricercatezza dei preziosi materiali e dai rimandi cromatici.

LACOON

Lacoon, non solo una maxipoltrona girevole ma un accogliente nido dove abbandonarsi tra cuscini soffici ed avvolgenti.

Un nido accogliente

LAMA è 

Rispondere a tutte le esigenze e trasformazioni, è raggiungere nella sua ampia proposta, un particolare equilibrio tra linee e volumi per una sintesi compiuta di raffinatezza e comfort.

Living, il protagonista della casa

Vi aspettiamo nei nostri showroom di Firenze per regalarvi emozioni con tutte le nostre collezioni di divani e imbottiti.

SIGNA – Via Amendola, 8

FIRENZE – Via del Ponte alle Mosse, 201

FIRENZE – Via Piagentina, 9  

Buon weekend!