Bentornati alla nostra Rubrica di Stile! Oggi prima di salutarci per le vacanze di agosto, LAMA vuole dedicare questo articolo ad un progetto importante, al cuore pulsante della casa, per concentrare ricerche stilistiche e tecnologiche verso progetti fortemente concreti e mirati a garantire la massima qualità.

LAMA E’ IL TUO LIVING DESIGN

Una ricerca stilistica che interpreta al meglio i trend più contemporanei dell’abitare

A settembre che stile darai al tuo living?

Ecco le proposte LAMA!

 

DAY COLLECTION è un sistema versatile per tutti gli ambienti della casa, offre la più totale libertà di composizione. Contenitori, mensole, schienali, panche e cassettiere per creare moduli tradizionali oppure nuove composizioni che giocano con i pieni e i vuoti. Anche le molteplici finiture si adattano a gusti ed esigenze diverse.

Programma che risponde in modo autorevole alle nuove esigenze abitative utilizzando due direttrici primarie: funzionalità ed estetica. MY PLACE, la nuova definizione dell’area living. Sistema che progetta la libreria come centro funzionale della vita quotidiana, con la massima versatilità compositiva e stilistica. Libreria a spalla portante dall’eccezionale versatilità negli spessori. Il sistema è caratterizzato da fianchi e ripiani di spessore 35 mm che ne sottolineano il pregio e la robustezza.

ANTIS è un sistema libreria per la zona giorno caratterizzato dalla libertà di scelta in altezza e di posizione degli elementi con la possibilità di creare molteplici configurazioni. Ogni elemento Antis è posizionabile liberamente, sia nel numero sia all’altezza desiderata. La vera caratteristica della libreria è l’esclusivo e semplice sistema di aggancio degli elementi grazie al montante in alluminio privo di fori o agganci prefissati, che permette di poter cambiare nel tempo la posizione degli elementi.

UN’ELEGANZA NELL’ABITARE

“Qualità dell’abitare come componente fondamentale della vita quotidiana”

LAMA è Soluzioni di Living Design

Vi aspettiamo nei nostri showroom 

SIGNA – Via Amendola, 8

FIRENZE – Via del Ponte alle Mosse, 201

FIRENZE – Via Piagentina, 9