Come ogni venerdì della settimana bentornati al nostro appuntamento di stile!
LAMA vuole parlarvi dell’ambiente bagno, della sua evoluzione verso il benessere per essere concepito come una piccola spa nella propria casa. Un ambiente dedicato alla cura di noi stessi, dove funzionalità ed estetica vanno di pari passo.
Per questo LAMA sceglie Noorth, sinonimo di freschezza e di semplicità. E’ un nuovo brand che si avvale della preziosa e decennale esperienza di MILLDUE, una realtà presente nel settore dell’arredo bagno dal 1976.
Il nuovo marchio, dedicato ad una dimensione internazionale, creato e realizzato da un’artigianalità tutta italiana, rappresenta la più avanzata ricerca Milldue.
LAMA è | Approccio innovativo e sartoriale al mondo del benessere
FJORD COLLECTION design by Giuseppe Bavuso
Raggiungere nuovi standard estetici e funzionali, garantire flessibilità progettuale e semplicità di montaggio: questi sono gli obbiettivi del progetto Fjord. Un sistema componibile ad alte prestazioni basato su una struttura metallica affiancata da una serie di contenitori in essenza, vani a giorno, cassettiere, ripiani, piani lavabo, specchiere e mensole attrezzate. Una serie di componenti arricchita da un insieme coordinato di finiture esclusive, dai metalli alle pietre, dai vetri alle essenze fino ai laccati, che permette la definizione di soluzioni estetiche inedite.
PURO COLLECTION
Uno spazio sofisticato e accogliente, nel quale gli elementi di arredo dialogano con i toni caldi e le texture grezze delle superfici verticali e orizzontali. Le esigenze di contenimento vengono soddisfatte grazie a una serie di volumi che si sviluppano in verticale e diventano quinta scenica della composizione.
Noorth risolve il rapporto tra funzione e forma con soluzioni compositive concrete, accostamenti ricercati, volumi equilibrati e misurati, forme diverse in dialogo, tra texture materiche e superfici omogenee, tra riflessi e cromie delicate. Da vivere ogni giorno, in ogni casa.
LAMA è Noorth Milldue
Showroom
SIGNA – Via Amendola, 8
FIRENZE – Vie del Ponte alle Mosse, 201
FIRENZE – Via Piagentina, 9