Come ogni settimana la nostra “Rubrica di stile” è tornata, ed è ricca di prodotti da svelare ed eventi da non perdere che dovete segnare assolutamente nella vostra agenda!

Oggi un articolo dedicato alla zona notte per un design dall’eleganza senza tempo e dalla libertà di progettazione per ogni esigenza.

 

LAMA sceglie

Progetti dedicati a tutti coloro che amano abitare con stile ma anche con creatività e disinvoltura, per arredare in modo accogliente e distintivo.

CABINA ARMADIO PICA’

Con la cabina armadio Picà puoi organizzare e ordinare con razionalità il tuo guardaroba per un effetto di grande eleganza. Il bello come scegliere di avere tutto a portata di mano e identificare le proprie esigenze realizzando una cabina armadio su misura dove poter riporre vestiti e accessori. Una gamma straordinaria di materiali e colori, caldi e accoglienti, per realizzare una cabina armadio che hai sempre sognato, personalizzabile e ad un costo accessibile.

ARMADIO COMBI SYSTEM

Armadio con ante scorrevoli, armadio con ante battenti e soluzioni armadio a giorno dal design moderno e funzionale per la tua camera da letto. Con Zalf troverai sicuramente l’armadio più adatto ai tuoi vestiti, al tuo stile e al tuo spazio, per un arredo su misura unico e distintivo della vostra zona notte.

Zalf produce unicamente in Italia, il nuovo centro Ricerca&Sviluppo aziendale in collaborazione con architetti e designer esclusivi. In Zalf la gestione del prodotto è completamente automatizzata grazie a macchinari a controllo numerico. L’alta qualità dei prodotti è garantita dalla lavorazione eseguita a regola d’arte.”

In più LAMA, in perfetto abbinamento alla tematica di oggi, vi ricorda un fantastico evento nella nostra bellissima Firenze!

LAMA è Moda e Tendenza

Non solo Design

Alla Fortezza da Basso dal 11 al 14 giugno

1219 marchi per la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile.

Visitate i nostri showroom:

SIGNA – Via Amendola, 8

FIRENZE – Via del Ponte alle Mosse, 201

FIRENZE – Via Piagentina, 9 

Buon weekend!