Anche in questo weekend le novità continuano, con prodotti e una stilistica sempre più innovativa e di tendenza! Forme ricercate, eleganti e versatili per un lifestyle raffinato e seducente.

“L’architettura sono le ossa di una stanza, l’arredamento è il cuore, e l’arte è l’anima”

LAMA oggi vi parlerà di tavoli e complementi del brand BONTEMPI più trend del momento, pubblicati nelle riviste di design più famose.

 

LAMA è

“Tavoli preziosi dal design inconfondibile”

TAVOLO UNIVERSE

Tavolo rotondo fisso con struttura e dettagli decorativi in acciaio laccato. Piano in legno impiallacciato, cristallo lucido, cristallo antigraffio, disponibile anche in versione ring con piano centrale girevole in cristallo lucido, cristallo opaco antigraffio o Supermarmo.

TAVOLO MAGNUM

Tavolo rotondo fisso con base in cemento e piano in cemento impiallacciato, cristallo lucido, cristallo antigraffio opaco o Supermarmo.

TAVOLO IMPERIAL

Tavolo con piano ellittico, a botte o rettangolare, fisso o allungabile in legno impiallacciato, legno massellato, legno massello scortecciato, cristallo lucido, cristallo antigraffio opaco, Superceramica, Supermarmo o marmo naturale, struttura a bracciale in acciaio laccato, disponibile anche nella versione bicolor.

“Una rivisitazione contemporanea per uno scrittoio che segue la tendenza”

SCRITTOIO VANITY

Scrittoio in versione con specchio e luce orientabili, solo specchio o solo scrittoio. Struttura in acciaio laccato. Dettagli decorativi (piedini, maniglia, cassetto e supporti specchio e luce) in acciaio laccato. Piano in melaminico o Supermarmo.

“Funzionalità ed estetica a confronto”

POUF PUFFOSO

Pouf con struttura in acciaio laccato, imbottito e rivestito in pelle Ecologica, tessuto Mambo, tessuto Lulù, Waterproof nabuk, Waterproof nabuk stampato, Pure Virgin Wool, Velluto, tessuto Decò, tessuto Kvadrat Field, tessuto Kvadrat Coda e Pelle Premium.

MADIA PICA

Madia con struttura in legno, telaio e piedini in acciaio laccato, composto da tre ante a battente, ripiani interni in cristallo trasparente, vano a giorno centrale in legno laccato, fianchi e ante in legno laccato decorato, top a scelta.

LAMPADA SWING

Lampada a sospensione con rosone cromato e cavo trasparente. Struttura in acciaio laccato. Paralume in vetro soffiato a mano.

Non rimanere mai indietro ma sempre con un passo avanti verso la moda. Anticipare la tendenza e non seguirla. Questo è l’obbiettivo di LAMA.

Buon weekend