Come ogni venerdì il nostro appuntamento dedicato allo stile è arrivato ed è ricco di contenuti! Postumi del Salone Internazionale del Mobile di Milano, siamo davvero entusiasti di rivelarvi tutte le novità dell’anno. Un full immersion nel design a 360°, nell’innovazione, creatività e tradizione, nei valori dei grandi maestri e nella tecnologia odierna. Un incubatore dello stile.

LAMA dedica questo articolo ad uno dei brand di eccellenza del design italiano e internazionale.

LAMA è RIMADESIO

Le novità dopo la Design week

SISTEMA BOISERIE MODULOR

Presenza discreta e rigorosa per definizione, il Sistema Boiserie Modulor assume con la finitura esclusiva Noce Sahara un valore fortemente espressivo: protagoniste al centro dello spazio la nuova Madia Self in vetro e le Mensole in alluminio del sistema, mentre sullo sfondo trovano spazio, perfettamente integrate, le porte con apertura battente.

Sempre su misura, adattabile ad ogni situazione architettonica, Modulor permette di creare geometrie ordinate e composte, di posizionare in libertà mensole, contenitori e vetrine, di scegliere tra un’ampia varietà di materiali e finiture esclusive.

CREDENZA SELF BOLD

Una nuova estetica per un disegno pulito ed essenziale, linee assolute e nitide, superfici pure e continue. Credenza Self, esprime l’essenzialità e contemporaneità di Rimadesio.

SPAZIO

Crescono le soluzioni progettuali del sistema interprete Spazio che, sempre più integrato agli altri componenti della collezione, può oggi accogliere tre porte battenti del sistema.

NIGHT GUARDAROBA COVER

Alla morbida texture tessile di Cover fa da contrappunto la levigata matericità del gres di Modulor: sono ancora le superfici i soggetti protagonisti dell’area notte. La coerenza stilistica di Cover si esprime in ogni dettaglio. Come l’essenzialità della nuova anta retrofinita disponibile in tessuto, ecopelle con quattro varianti di colore e in tre finiture di gres. La struttura interamente realizzata in alluminio tamburato, è disponibile nelle sei finiture del sistema – alluminio, nero, brown, piombo, platino e o bronzo.

LAMA sceglie Rimadesio | Innovazione tecnologica, ricerca stilistica, coscienza ecologica

Showroom

SIGNA – Via Amendola, 8 

FIRENZE – Via del Ponte alle Mosse, 201

FIRENZE – Via Piagentina, 9 

Buon weekend!