Oggi LAMA vuole dedicare questo articolo a uno degli aspetti primari per poter personalizzare il design degli ambienti a 360°. Vuole raccontare uno dei suoi punti di forza, che soprattutto, negli ultimi anni, sta riscontrando moltissima richiesta di progettazione per una grande attenzione al dettaglio. Tutto il lavoro quotidiano di Lama parte da un aspetto fondamentale: “La scelta accurata dei materiali”

LAMA | Materials space

Nel corso degli anni il modo di arredare è cambiato grazie al connubio tra prodotti innovativi e tecniche tradizionali. Per questo il mercato ha spinto Lama a creare, nei suoi showroom, uno spazio specifico dove Pava Resine e Abk sono i protagonisti, le tecniche sono la regia e l’esperienza conduce la scena.

Si tratta di spazi dedicati per la ricerca di progetti all’avanguardia

Tutte e tre le raltà LAMA presentano uno spazio dedicato, nel quale poter vedere e toccare con mano moltissime materie prime, dai Marmi, Quarzi, Pietre, Legno e Sughero fino al Gres porcellanato e Resine. Una vastissima gamma di materiali per poter avere la possibilità di creare molteplici effetti decorativi.

LAMA segue in particolar modo la filosofia green di Pava Resine, per pavimenti e rivestimenti unici e irripetibili, che si ispirano alla natura. La nuova sensibilità ambientale, congiunta all’esigenza della bioarchitettura, ha spinto il brand nella creazione e nello sviluppo di nuove resine-bio per il rispetto dell’ambiente.

LAMA sceglie Abk, poiché si distingue nella produzione di pavimenti e rivestimenti in Gres porcellanato con prodotti ben identificabili che puntano su estetica e qualità, in grado di soddisfare e spesso anticipare, le tendenze del mercato.

La scelta di pavimenti e rivestimenti sia per il privato che per il contract è un aspetto molto importante, per questo i professionisti in Lama sono pronti a seguirvi passo dopo passo, proponendovi prodotti di qualità, innovativi e all’avanguardia, in perfetta armonia con lo stile della casa.

…Perché lo stile si crea con un insieme di piccoli dettagli, ed è la semplicità a creare la grandezza…