Nell’articolo di oggi LAMA vi parlerà dell’evento che si è tenuto lo scorso giovedì 21 marzo nel nuovo showroom in Via del Ponte alle Mosse – “Un aperitivo sul divano” – per presentare, in anticipazione al Salone del Mobile di Milano 2019, i nuovi modelli di Divani Twils Lounge. Un evento che ha portato grande successo a LAMA, orgogliosa di aver riscontrato grande interesse da parte vostra verso il brand e le sue nuove tendenze!
“Un tributo alla quotidianità ma anche il palcoscenico ideale per un percorso attraverso le nuove collezioni”
Con i nuovi divani, Twils Lounge abbraccia un mondo do ottimo design, stile inconfondibile e comfort.
LAMA E’ PRIMO CONCEPT STORE TWILS ITALIA
Nel nostro Flagship Store Twils a Firenze troverete tutti i modelli più all’avanguardia e di tendenza, ognuno con un ottimo programma di personalizzazione. In tutte e tre le strutture LAMA potrà farvi vedere su catalogo tutti i nuovi modelli ideati per questo nuovo mood dell’anno 2019.
LAMA E’ STILE, E’ DESIGN, E’ TENDENZA
Think different
DIVANO FREE
Il mondo contemporaneo è sempre più interconnesso, poliedrico e flessibile. Anche il design deve farsi interprete di questa continua evoluzione, esprimere il cambiamento. Da questo intento nasce FREE, un sistema di sedute destrutturato e libero, in grado di adattarsi all’ambiente e alle esigenze di chi lo usa, sempre pronto confermarsi o a variare, assecondando ogni nostra trasformazione.
DIVANO SHARE
Quando si pensa a un divano, si pensa a un qualcosa di statico e inerte. Share sovverte questa convinzione. Siamo tutti diversi e ognuno di noi ha una posizione preferita per i momenti di relax. Con SHARE è possibile regolare l’inclinazione sia dello schienale che dei braccioli, conformandolo alla nostra comodità. E con un semplice gesto torna tutto come prima.
DIVANO BALMORAL
In BALMORAL convive qualcosa di familiare e qualcosa di innovativo. Ci risultano familiari le sue linee stile anni ’70 e le sue proporzioni accoglienti e generose. Sono innovative la sua grande componibilità, la pulizia dei contorni e l’accuratezza dei dettagli.
DIVANO FINN
Il bracciolo svasato e sottile è una cifra distintiva di FINN, così come la forma dei cuscini di sapore vagamente retrò. Gli agili piedini a slitta sottolineano l’eleganza della vista insieme e valorizzano la leggerezza dei contorni, come lo stelo di un fiore esotico.
“Il living contemporaneo è aperto alla vita, alla convivialità. E’ ospitale, sempre in evoluzione, espressivo.”
SIGNA – Via Amendola, 8
FIRENZE – Via del Ponte alle Mosse, 201
FIRENZE – Via Piagentina, 9