Come primo venerdì di marzo, nell’articolo di oggi LAMA vi parlerà dei nuovi modelli di divani Twils Lounge.

“Un tributo alla quotidianità ma anche il palcoscenico ideale per un percorso attraverso le nuove collezioni.”

Con i nuovi divani, Twils Lounge abbraccia un mondo di ottimo design, stile inconfondibile e comfort.

 

LAMA E’ PRIMO CONCEPT STORE TWILS ITALIA

Nel nostro flagship store Twils a Firenze troverete tutti i modelli più all’avanguardia e di tendenza, ognuno con un ottimo programma di personalizzazione. In tutte e tre le strutture LAMA potrà farvi vedere su catalogo tutti i nuovi modelli ideati per questo nuovo mood dell’anno 2019.

LAMA E’ STILE, E’ DESIGN, E’ TENDENZA

Think different

 

DIVANO FREE

Il mondo contemporaneo è sempre più interconnesso, poliedrico e flessibile. Anche il design deve farsi interprete di questa continua evoluzione, esprimere il cambiamento. Da questo intento nasce FREE, un sistema di sedute destrutturato e libero, in grado di adattarsi all’ambiente e alle esigenze di chi lo usa, sempre pronto a confermarsi o a variare, assecondando ogni nostra trasformazione.

DIVANO SHARE

Quando si pensa a un divano, si pensa a un qualcosa di statico e inerte. Share sovverte questa convinzione. Siamo tutti diversi e ognuno di noi ha una posizione preferita per i momenti di relax. Con SHARE è possibile regolare l’inclinazione sia dello schienale che dei braccioli, conformandola alla nostra comodità. E con un semplice gesto torna tutto come prima.

DIVANO BALMORAL

In BALMORAL convive qualcosa di familiare e qualcosa di innovativo. Ci risultano familiari le sue linee stile anni ’70 e le sue proporzioni accoglienti e generose. Sono innovative la sua grande componibilità, la pulizia dei contorni e l’accuratezza dei dettagli.

DIVANO FINN

Il bracciolo svasato e sottile è una cifra distintiva di FINN, così come la forma dei cuscini di sapore vagamente retrò. Gli agili piedini a slitta sottolineano l’eleganza della vista insieme e valorizzano la leggerezza dei contorni. come lo stelo di un fiore esotico.

Il living contemporaneo è aperto alla vita, alla luce, alla convivialità.

E’ ospitale, sempre in evoluzione, espressivo.

 

SIGNA, Via Amendola, 8

FIRENZE, Via del Ponte alle Mosse, 201 – FIRENZE, Via Piagentina, 9