Avvicinandosi sempre più alla fine del mese, LAMA non vede l’ora di aprire le porte di dicembre con il nuovo showroom a Firenze, una realtà di 500 mq pronta ad ospitare lo stile della casa inteso nei brand Ernestomeda e Twils.

“Il design delle cucine incontra la decorazione dei letti e divani imbottiti”

Tutto ruota attorno alla ricerca del design raffinato, delle tecnologie più all’avanguardia, della tradizione, della moda e dello stile pronti a sorprendervi con nuovi prodotti, finiture, materiali e abbinamenti originali!

 

LAMA | PRIMO CONCEPT STORE TWILS IN ITALIA

Orgogliosa di questo primato vi faremo vedere in anteprima solo per voi i modelli di Twils Lounge che saranno in esposizione nel nuovo negozio!

DIVANO REVIVAL

REVIVAL, ovvero il ritorno, il ritorno dello stile formale e della convivialità composta di un paradigma che non è mai tramontato, il ritorno di una foggia che ci è familiare, aggiornata e resa contemporanea da un attento restyling delle proporzioni, dei volumi, delle altezze e dei dettagli. Lo stile è sobriamente retrò, ma restituisce forme all’attualità. Revival si compone in divani di cinque varianti dimensionali cui vanno aggiunte le poltrone e i pouf.

DIVANO MANTRA

Le forme rassicuranti di MANTRA si rifanno ai modelli canonici, rivisitati in chiave contemporanea nelle proporzioni e nei dettagli. Il risultato è un divano dall’impatto informale, di gusto attuale, che si inserisce e si adatta a qualunque tipologia di ambiente. Mantra è configurabile a due o tre posti e può essere dotato di una comoda penisola per i momenti di svago e relax.

DIVANO LUIGI XVI

LUIGI XVI Le forme classiche reinterpretate nei volumi, nelle proporzioni e nell’intento sono un must del design più attuale. L’ispirazione è tratta da un mix di dettagli e riferimenti che vengono dosati, fusi insieme e restituiti sotto forma di uno stile di connotazione internazionale, accentuata personalità, culturalmente eclettico.

DIVANO GRAFFITI

Con le sue proporzioni generose e il design di rilevante personalità, GRAFFITI non passa mai inosservato. Diventa protagonista dello spazio, un sistema componibile accentuatamente dinamico, capace di porre sul medesimo piano privilegiato sia l’estetica che il comfort.

A dicembre questi Divani Twils Lounge potrete provarli comodamente nel Nuovo e Primo Concept Store in Italia, in Via Ponte alle Mosse n. 201-203-205 Firenze.

Vi aspettiamo!