Il nostro appuntamento di Stile settimanale è arrivato e oggi non può mancare sicuramente un outfit per la vostra casa che sia una linea guida per la tendenza interior design Autunno Inverno 2018/2019.

Un outfit LAMA che risponde a colori, materiali e finiture della moda Autunno Inverno: piccoli tocchi di stile per ricreare un design raffinato ed accogliente per riscaldare il vostro living nella stagione fredda.

HOME TREND: LA CASA AUTUNNO INVERNO 2018/2019

Una stagione che LAMA ama molto per i colori e le atmosfere,

quindi per celebrarla vi proponiamo un abbinamento di stile, con i must in fatto di colori e tendenze.

Vediamo insieme tutti i prodotti del board!

PARETI GRIGE

 

LAMA sceglie Carte da parati Floresta e Carioca di Casamance. Un raffinato grigio tinta unita abbinato più che ad una carta ad un quadro con decoro jungle per rendere le pareti come la tela di un dipinto. La nuova collezione rivela la bellezza della natura incontaminata, una magia dei colori ereditiera di uno splendore coloniale.

PALETTE NEW NATIVE

 

LAMA sceglie Poltrona Quilt di Saba Italia, comoda e versatile per ogni ambiente, spicca per l’abbinamento di tessuto e la brillantezza del velluto. Una nuance che rispecchia i colori della terra e le atmosfere della stagione. Una tonalità calda di un rosso mattone, intensa ed accogliente.

DETTAGLI DORATI E TRASPARENZE

 

LAMA sceglie Lampada Balloons di brokis. Un’atmosfera romantica per una lampada originale e leggera, con un richiamo alla preziosità del rame.

Vi aspettiamo nel nostro showroom per poterlo acquistare direttamente e per saperne di più troverete questo outfit anche nella sezione “Design Magazine” del nostro sito.

https://www.lamadesign.it/design-magazine/

Prima di salutarvi vi ricordiamo una novità Fiorentina ideata già da alcuni mesi, che apre alla città i luoghi nascosti e spesso inaccessibili dei più importanti atelier di moda, laboratori di profumo e non solo.

FIRENZE: RAFFINATEZZA, ARTIGIANALITA’ E CREATIVITA’

APRITIMODA | Tredici grandi atelier fiorentini e toscani mettono a disposizione le proprie location per visite libere e gratuite o per visite guidate su prenotazione. Ogni visita sarà particolare e rispecchierà lo stile, la creatività e il modo di raccontarsi di ciascuna maison. L’obbiettivo è quelo di mettere in luce il sistema della moda nella realtà articolata di Firenze.

Buon weekend!

Pin It on Pinterest

Share This