Bentornati! Nell’articolo di oggi parleremo di un brand che ormai è diventato il must dell’alto design, in continua ricerca verso nuove proposte di stile e tecnologie sempre più all’avanguardia! In questa settimana LAMA ha introdotto nuovi articoli nel suo showroom a Signa, per non rimanere mai un passo indietro alla tendenza e all’attualità del design!

Stiamo parlando del brand RIMADESIO, produce sistemi per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni, un’offerta in continuo ampliamento, sistemi dal forte valore progettuale, fatti per garantire prestazioni superiori, ma che allo stesso tempo rimangono vicine ai gesti quotidiane ed alla naturalezza d’utilizzo che corrisponde al concetto di abitare contemporaneo.

LAMA | ELEGANZA NELL’ABITARE

Un nuovo allestimento nello showroom di LAMA

Nuovi oggetti di design per impreziosire il vostro living firmati Rimadesio

 

MADIA SELF UP

Design by Giuseppe Bavuso

Self Up è un sistema di contenitori freestanding in vetro laccato con piedini in alluminio.

Caratteristica del sistema è l’assoluta libertà compositiva, che permette di progettare contenitori personalizzati per ogni zona della casa, secondo le più diverse esigenze funzionali e dimensionali. Oltre alla varietà dei 62 colori della collezione Ecolorsystem a disposizione, prevede la soluzione con anta battente, ante a ribalta, cassetti e vani a giorno. I piedini sono in finitura Alluminio, Nero, Brown e Laccato nei colori Ecolorsystem.

Direttamente dal nostro showroom

COMPLEMENTO GIORNO TRAY

Design by Giuseppe Bavuso

Eleganza e ricercatezza estetica si esprimono attraverso ogni elemento della casa.

Rimadesio amplia la propria collezione con una proposta inedita per la zona living. Disponibili in due altezze e cinque dimensioni, i tavolini Tray, si prestano alla combinazione di materiali diversi.

Direttamente dal nostro showroom

COMPLEMENTO A GIORNO PLANET

Design by Giuseppe Bavuso

Una struttura leggera ma organica, un progetto che gioca sul contrasto fra i materiali e la differenza tra le geometrie perfette dei piani, diversi per dimensioni e spessore e il dinamismo delle gambe che viene esteso a tutta la struttura di sostegno.

Planet associa la sua sofisticata esigenza alla flessibilità compositiva determinata da figure, dimensioni e altezze diverse.

Direttamente dal nostro showroom

In LAMA una continua ricerca stilistica e l’amore per i dettagli, portano il nostro nome legato al termine di Stile, Tendenza e Design.

Vi aspettiamo! Buon weekend!

Pin It on Pinterest

Share This