Il nostro appuntamento settimanale è arrivato e come ogni venerdì LAMA è carica di raccontarvi ed emozionarvi con le sue proposte di stile, con gli aggiornamenti delle ultime tendenze del design e con tante ispirazioni per la vostra casa!

Dopo la Maison & Objet dello scorso settembre le novità sui complementi di arredo sono molte e perché non comunicarvi oggi piccoli tocchi di stile per dare, senza stravolgerla, una nuova immagine alla vostra casa?

Vediamoli insieme!

Gli specchi rappresentano il confine perfetto tra la realtà e la finzione.

Non sono solo semplici complementi di arredo, ma veri e propri protagonisti dell’ambiente casa.

Hanno la capacità di ampliare gli spazi inventando profondità inesistenti, di conferire una maggiore luminosità e di dare un piccolo tocco di vanità alla stanza!

Lo specchio un elemento di arredo estremamente versatile ed unico, un oggetto di design, un riflesso del tuo gusto e stile!

LAMA E’ RIFLESSI DI STILE

LAMA in questo articolo vi farà vedere solo alcuni dei tanti specchi del brand RIFLESSI più in voga, modelli che avranno la maggiore anche per l’anno 2019!

SPECCHIO ANTARES a goccia di RIFLESSI

Uno specchio dalle forme irregolari e sinuose che si ottiene tramite il riscaldamento del cristallo a temperature elevate che ne permettono di assumere qualsiasi aspetto. Antares nasce così, con la cornice in cristallo specchiante o bronzato realizzato in fusione.

SPECCHIO AQUA di RIFLESSI

Specchio con cornice in  cristallo specchiante realizzato in fusione.

Un oggetto made in Italy di grande impatto visivo, estremamente elegante nella sua essenzialità.

SPECCHIO CITY LIFE di RIFLESSI

Specchio moderno dal forte impatto estetico, richiamante la forma di un pentagono irregolare con superfici specchianti inclinate. La forte personalità lo rende protagonista sia in ambienti di design ricercato sia in luoghi stile loft industriale.

SPECCHIO LUMIERE di RIFLESSI

Uno specchio con cornice in metallo spazzolato. La sua particolarità è proprio la cornice sottile ma profonda che crea un effetto tridimensionale e ne aumenta la luminosità dei riflessi. La cornice è in metallo verniciato con finiture a scelta oro rosa e grafite.

In LAMA brand Riflessi

LAMA pensa ai dettagli come a veri gioielli per impreziosire il vostro stile e per creare una cornice dei vostri ricordi, pensa che la casa sia l’incubatore delle vostre emozioni.

LAMA vi aspetta nello showroom a Signa dal lunedì al sabato!

Buon weekend!

Pin It on Pinterest

Share This