Come tutti i venerdì eccoci alla nostra rubrica dedicato allo stile e al design!

Seguendo i trend della stagione e i colori dettati da Pantone 2018,

oggi questo articolo è dedicato al design dell’estate,

un outfit firmato LAMA per il vostro living!

 

LAMA E’ LIVING DESIGN ESTATE

Saturare il tuo spazio con i colori dell’estate, due tendenze che si fondono in uno in questo living design, toni pastello morbidi mescolati con una elegante tavolozza neutra.

ELEGANCE WHITE

LAMA sceglie Libreria Primo Quarto di Saba Italia. Una vena poetica che ripropone la linea arcuata di una luna crescente. Funzionale e al tempo stesso dal forte impatto decorativo, la libreria è costituita da ripiani e divisori interni inclinati che ne seguono l’andamento curvilineo per un effetto armonioso. LAMA per il design estate propone la versione Laccato Opaco Bianco.

SARTORIALITA’ PASTELLO

LAMA sceglie la collezione Kepi di Saba Italia, il nuovo divano a due posti da 160 cm. Il rigore del disegno e il tratto nordico si addolciscono sulle sue linee arrotondate, determinando una presenza di carattere oltre che di grande comfort. La snella struttura portante è in tubolare di acciaio verniciato. LAMA sceglie per il suo outfit un colore pastello come il rosso!

UN TOCCO CHIC

LAMA sceglie Lampada Led Loop Pt di Riflessi. Un raffinato minimalismo fatto di preziose sagome circolari, reso ancor più funzionale dall’utilizzo di lampade a led che garantiscono prestazioni elevate unite ad un notevole risparmio di energia. Lampada da terra con struttura in metallo verniciato grafite e cerchio in metallo verniciato oro satinato. Una ricerca di equilibrio tra forma e funzionalità, tra bellezza ed utilizzo.

 

Regalati un’emozione per la tua casa…

La tendenza Summer design 2018 richiama pertanto un ritorno al colore, anche in tonalità decise e cariche, assieme a nuance neutre e ad effetti decorativi molto forti, il tutto con un tocco green per richiamare la freschezza dell’estate.

Vi aspettiamo nel nostro showroom per stupirvi con questo e

molti altri outfit per vestire la casa seguendo il vostro stile!

Buon weekend!