Come tutti i venerdì della settimana, LAMA vuole regalarvi sempre una tendenza e un’ispirazione per il vostro weekend!

All’insegna di oggetti di alto design in questo articolo LAMA vi parlerà di una nuova categoria di prodotti in gran voga al momento!

Dalla Milano Design Week tante sono le novità Home 2018!

Il brand RIFLESSI ha creato la nuova collezione d’illuminazione, il cui confine tra arte e design non è mai stato così labile, è il risultato di una nuova ricerca di equilibrio tra forma e funzionalità, tra bellezza ed utilizzo.

LAMA E’ RIFLESSI

TRASFORMA E RENDE FUNZIONE L’EMOZIONE

Sperimentazione, artigianalità e personalizzazione sono le parole chiave delle nuove lampade Riflessi, prodotti esclusivi, capaci di dare personalità all’ambiente e convertirlo in una mostra d’arte privata.

Alla luce dell’enorme successo, Lampada Bubble, in versione sospensione, tavolo, terra e parete, ha una struttura in metallo verniciato grafite e un cerchio in metallo nelle varie finiture, con bulbo in vetro bianco satinato. E’ una lampada dal design raffinato che valorizza l’idea progettuale in emozione luminosa.

Lampada Dodo nella versione sospensione a 3 e a 5 luci ma anche versione tavolo, terra, parete. Una lampada dal design sottile che risalta l’eleganza della finitura della struttura in oro rosa, grafite, bianco, oro.

Riflessi ha deciso di ufficializzare il suo ingresso nel mondo dell’illuminazione

presentando tre nuove collezioni, Led Loop, Meridian e Shangai.

Lampada Loop si caratterizza per il suo raffinato minimalismo fatto di preziose sagome circolari, reso ancora più funzionale dall’utilizzo di lampade a led che garantiscono prestazioni elevate a un notevole risparmio di energia.

Lampada Meridian è una lampada orientabile a 360° per ogni esigenza e gusto, disponibile in tutte le versioni e nelle finiture struttura grafite, oro rosa, bianco, oro con bulbo in vetro bianco satinato.

Lampada Shangai, ricorda i bastoncini disposti a ventaglio nel famoso gioco, Riflessi ha creato una serie di lampade che rievocano i tratti ionici. Una lampada composta da tubolari metallici e completata da preziose finiture come l’oro rosa, l’oro satinato e la grafite.

LAMA sceglie Riflessi per creare la luce attraverso il design sperimentando nuove forme, trasformando l’idea in un bel progetto di luce, elemento fondamentale del nostro benessere quotidiano che ci accompagna nella vita.

LAMA crede che sia il dettaglio a fare la differenza per rendere unico lo

stile della vostra casa e che la differenza sia l’emozione.

Buon weekend!