Bentornati! Negli articoli precedenti LAMA vi ha comunicato molti trend e outfit del design per la stagione estiva 2018! Ma oggi vuole regalarvi qualche curiosità in più! Piccoli tocchi di stile per vestire la vostra casa sempre con un design raffinato!

Vediamoli insieme!

Mai come quest’anno l’arredamento guarda al gusto retrò e alla

bellezza di vivere in uno spazio confortevole

SPAZI SEMPRE PIU’ FLUIDI

Crescere e vivere con l’attenzione per soluzioni trasformabili, intelligenti, a scomparsa e multifunzionali:

Un esempio? arredi modulari e cucine armadio!

Il tutto in un’ottica salva spazio e anche di dinamicità d’arredo. Un design che rende lo spazio fluido e pronto a cambiare in qualsiasi momento. Ernestomeda ha presentato al Salone Eurocucina 2018 il nuovo modello Inside System, modello di estrema versatilità e modularità ideale anche per arredare in modo personalizzato spazi abitativi di dimensioni contenute. Si tratta infatti di un Sistema di contenitori/cabina che nascondono/svelano varie tipologie di attrezzature. Ante piene o trasparenti celano quindi cucine, contenitori per stoviglie ed elettrodomestici da incasso, stazioni di lavoro, locali cantina e vani con scaffali.

I MURI SI VESTONO!

Dopo un po’ di tempo che era stata risposta nel cassetto, la carta da parati negli ultimi anni e soprattutto quest’anno, è ritornata di gran voga! Ormai si è diffusa l’idea sartoriale di vestire le pareti, adornate per creare decorazioni, illusioni ottiche o semplicemente di scaldare l’ambiente con un colore o texture!

STILE LAGOM

Lagom è una parola svedese che significa stile di vita basato sul vivere bene. Questa filosofia, in interior design, si traduce con ambienti soft e rilassanti, da un gusto raffinato accompagnato dalla freschezza delle piante, un ambiente dove tutto vive in perfetto equilibrio! Qui di seguito potrete vedere solo alcuni dei molti outfit personalizzati LAMA!

LAMA richiama per le vostre abitazioni sempre un gusto per la qualità del design, un gusto che incontra sia la praticità che l’estetica. Un gusto per le tendenze e per rimanere sempre al passo con le novità del momento, un gusto per l’eleganza e lo stile. LAMA sceglie e propone un design per creare forti emozioni e per rendere unico ogni vostro angolo della casa.

E…state con LAMA Design!

Vi aspettiamo!