In questa stagione primaverile LAMA, nel suo “appuntamento di stile” di oggi non poteva non proporvi qualcosa di fresco e audace per il design della vostra casa!
Un design azzardato dove la parola d’ordine è “Osare con il colore”, ma certamente seguendo i giusti abbinamenti per creare un’armonia dei toni!
Questo stile lo troverete anche in Lama Shop per essere vostro
con un solo click!
Quindi cominciamo!
Oggi LAMA è STILE AUDACE
UN DESIGN PREZIOSO, BRILLANTE CON TONALITA’ E DECORAZIONI COLORATE
LAMA è MOOD FLOREALE
LAMA richiama all’appello per questo stile la Poltrona KEPI di SABA ITALIA, dalla forma arrotondata che ne determina una forte personalità e un design inatteso in perfetto abbinamento per questo stile un po’ sfacciato e sopra le righe!
La poltrona richiama il comfort e la funzione della classica poltrona da lettura o relax grazie all’altezza dello schienale e dal comodo poggiareni!
LAMA è DESIGN E RAFFINATEZZA
LAMA sceglie la Credenza QUADRO di CAPOD’OPERA, fa parte delle collezioni di contenitori ad ante e cassetti caratterizzati dall’effetto scacchiera dei quadrati a due livelli di profondità. Un pezzo di architettura razionale che può essere personalizzato scegliendo tra le innumerevoli dimensioni, textures, colori e finiture della ricca “Surface Collection” punto di forza e manifesto di unicità che identifica lo stile Capod’opera.
LAMA è MOOD ESOTICO
Simbolo di libertà, viaggio, incrocio di razze, LAMA ha scelto Tenda BEAUHARNAIS di CASAMANCE, un tessuto con migliaia di uccelli esotici, ricamato in sublimi sfumature di rosso, verde e blu, il suo ricco piumaggio contrasta con la sobrietà degli altri uccelli, come se la sua canzone fosse staccata dal fruscio della roba.
Potremmo definirlo uno “Stile creativo, alla moda e fresco” ideale per richiamare uno stile primaverile per il vostro design.
Per scoprire di più su questo fantastico stile andate sempre nella nostra e-commerce Lama Shop per poter guardare nei minimi dettagli questi prodotti e per portarli a casa vostra! Che aspettate?! Affrettatevi subito!