Oggi LAMA nella rubrica settimanale vuole darvi ispirazione per lo Stile del vostro design 2018!

Per chi vuole arredare la propria casa, arricchire con complementi ed oggettistica, o semplicemente darle una nuova immagine e non sa ancora quali abbinamenti di colore scegliere… questo articolo vi dirà quali sono le tendenze di colore “home 2018” più in voga!

LAMA e’ CHIC

Si parte da un Rosa Antico dai toni delicati, ideale per tendaggi, rivestimenti e tessile di ogni genere, perfetto sia per la zona living che per la camera da letto, per dare in una sola parola “un tocco di eleganza”.

Il Rosa Mauve, un rosa pallido, leggero, perfetto per un arredamento moderno e contemporaneo, si addice perfettamente a tappeti, divani, poltrone e cuscini ma anche a decori e cornici per completare il design con un tocco chic.

LAMA è SOFISTICATA BON TON

Pantone 2018 elegge come colore dell’anno il Rosso Chili Oil, una tonalità tendente al bordeaux, una tonalità scura, elegante e raffinata, in grado di conferire ad uno spazio un’immagine sofisticata e bon ton. Ideale per il rivestimento e tessuti di poltrone, divani, tendaggi e cuscini, magari in velluto!

LAMA è NUANCE MODA

Complementari ai rossi, le tendenze di quest’anno prediligono per toni di Verde e Giallo per ricreare spazi ed ambienti rilassanti e freschi, perfetti per decorare le pareti sia con vernici che con carte da parati, in perfetto abbinamento sia ad una palette di grigi che di tortora.

Palette di colori molto versatili, perfetti sia per uno stile moderno, contemporaneo e minimal sia per ambienti storici come ville d’epoca o appartamenti signorili in città.

Molto in voga anche il Giallo Lime Punch, un giallo davvero vivo, solare, radioso, è di moda in tutte le sue sfumature, perfetto se abbinato ad un pavimento molto scuro in legno.

LAMA è STILE SENZA TEMPO

Le tinte neutre rimangono sempre di tendenza, il Grigio quest’anno è uno dei protagonisti, una tonalità fredda e delicata, perfetto per gli spazi in termine di colore murale, si addice però anche a tessili, rivestimenti, tappeti, divani e cuscini.

Anche il Beige è di gran tendenza, soprattutto quelle tonalità più calde che richiamano i toni della sabbia, in grado di conferire un’atmosfera accogliente e piacevole.

ILAMA potrete essere seguiti nella scelta del Vostro Stile per poter creare nella casa la vostra immagine, un’identità fatta di Arredi, Stile e Abbinamenti di colore.

Per LAMA la ricerca del dettaglio è essenziale, è ciò che fa la differenza perché riflette la nostra

personalità…In fondo sono le piccole accortezze a sorprendere…

Vi aspettiamo nel nostro showroom! Buon weekend!