Bentornati alla nostra rubrica settimanale!

E come tutti i venerdì LAMA vuole accompagnare il vostro weekend con tante curiosità per la vostra ricetta di stile!

A maggior ragione in questi “weekend natalizi” il nostro intento è ispirarvi e coccolarvi con tante idee da acquistare nel nostro showroom!

Oggi quindi che dire… La “Ricetta di Stile” che vi suggeriamo riprende CHIC STYLE”, la proposta Lama per lo stile invernale 2018…Un regalo per la vostra camera da letto!

Protagonisti i colori Blu Navy e la finitura Rosa Gold e i nostri abbinamenti glamour per un ambiente dal sapore chic e bon ton!

In questo articolo vi daremo giusto un assaggio di questo abbinamento… per vederlo nella sua completezza andate sempre nel nostro sito nella pagina

“Design Magazine”! E scoprirete la nostra e la vostra “Rivista di stile di Design”!

LAMA E’ ISPIRAZIONE POP NEO- ROMANTICO

 

Spesso nella camera da letto lo scrittoio è quasi sempre utilizzato come mobile toilette: gioielli, spazzole, trucchi e quant’altro posti magari dalla sera prima per prepararsi ad uscire e più vicini da scegliere con il giusto abbinamento dell’outfit!

Lama vi propone il vostro angolo scrittoio, ispirato ad uno stile

classicheggiante ma rivisitato in chiave

contemporanea, caratterizzato dal legno noce canaletto, rivestimento in Pelle e la finitura dello specchio in tonalità Rosa Gold!

Accompagnato da una graziosa sedia, che riprende proprio le forme di quella classica, ma che, allo stesso tempo, ha la comodità di una poltroncina grazie alla sua seduta imbottita e alla struttura in legno!

 

 

 

 

 E come oggettistica da abbinarci!! “Vasi dalla finitura Gold” dalle diverse dimensioni e sfaccettature che riescono a far brillare ancora di più questo stile bon ton!

 

 Per le pareti invece! “Carte da parati dal colore scuro” da creare un’atmosfera soffusa e rilassante!

il Blu è la chiave, in tutte le sue varianti e texture…osate, osate e osate!

 

 

 

 

 E come tocco finale! Qualche “dettaglio green” per rendere la vostra camera da letto accogliente con giusto qualche richiamo alla natura aggiungendogli un tocco di freschezza!

 

 

…Vi abbiamo incuriosito?! Per il risultato finale andate alla pagina “Design Magazine” dove troverete la nostra intera proposta per

questo Natale 2017 ed inverno 2018 

all’insegna del gusto e dell’eleganza!