Come tutti i venerdì Lama è pronta a ricordarvi alcune iniziative che si svolgeranno nella nostra bellissima città, Firenze!
E per questo weekend vogliamo parlare a proposito del “Made in Italy”
una provenienza sempre più ricercata nella Enogastronomia e nel Design…
Mi raccomando segnatevi sulla vostra agenda questo appuntamento perché sarà davvero gustoso…e soprattutto a stretto contatto sia con la
tradizione che con la scoperta di nuove tendenze enogastronomiche…Insomma da non perdere!

LA BIENNALE ENOGASTRONOMICA

 

 La Casa della Biennale- Ex Centro per l’arte contemporanea di Firenze organizza dal 10 al 28 Novembre 18 giorni dedicati al mondo del “Food”.

 

Questo evento è manifesto dello “stare bene e vivere bene” all’insegna della salute e dell’esaltazione dei saperi e sapori italiani da tutelare, ma allo stesso tempo incubatore di tutto ciò che riguarda una ricercatezza enogastronomica.

 

Arte, musica, letteratura e appuntamenti tematici saranno cornice per mostre mercato, degustazioni e show cooking.

Ogni anno, la Biennale si riconferma così come l’immagine della vetrina italiana.

Il nostro “Made in Italy” è la continua ricerca verso l’eccellenza enogastronomica.

La Biennale incentra l’evento sul binomio tra Innovazione e Tradizione, per unire ricerca e futuro con la nostra qualità ed identità intesa come esperienza culturale.

Quindi non perdetevi questo evento ricco di appuntamenti dedicati al mondo della cucina…

Un modo per ricordarsi sempre delle nostre tradizioni, ma anche ricette e ingredienti, che sono il segreto della nostra “cucina italiana”.

 

“E’ una storia d’amore la cucina. Bisogna innamorarsi dei

prodotti e poi delle persone che li cucinano.”

 

LAMA…TAILOR MADE

 

 …Il fascino del “Made in Italy” prosegue non solo con il mondo enogastronomico ma anche con quello del Design, dell’arredamento, della cura della nostra casa e dell’ambizione di progettare ogni più piccolo spazio come il riflesso della nostra personalità.

 

 

 

 La filosofia di LAMA infatti è strettamente legata alla tradizione di una volta, esaltiamo la nostra anima di “bottega artigianale” restando però al passo con le tendenze ed innovazioni tecnologiche, per diventare quello che siamo, una realtà di Design.

Perciò la nostra falegnameria, attraverso macchinari a controllo numerico, ci permette di realizzare lavorazioni su misura in base all’esigenze e gusti del cliente per creare un design su misura.

Oggi più che mai è importante affidarsi ad un professionista che vi offre un servizio in grado di rispondere alle Vostre richieste.

 

Per Lama la casa non è solo uno spazio dove vivere ma un luogo fatto di emozioni  per condividerle con Voi nella scelta degli arredi e minuziosi dettagli.

 

Lama pertanto è sinonimo di “Made in Italy”, di qualità, meticolosità, innovazione, consapevolezza, efficienza, rigore, sicurezza e responsabilità.

 

 

Se venite in Lama potrete essere seguiti passo dopo passo grazie ad una accurata progettazione,

che tramite Render fotografici, potrete vedere in anteprima il risultato della vostra composizione e modificarlo come più desiderate…

 

…Possiamo dare concretezza ai vostri sogni!

 

Che aspettate! Veniteci a trovare a Signa in Via G. Amendola n. 8 per fare una chiacchierata e prenderci un caffè insieme!