GLAMOUR di IVANO REDAELLI è il letto tondo per eccellenza.

La sua fama lo precede al punto che ormai è diventato un’autentica leggenda metropolitana.

Ad ogni modo, se vi state chiedendo se esiste davvero, la risposta è sì.

Se siete curiosi di vederlo “live”, è in esposizione presso il nostro showroom di Signa.

Vi invitiamo volentieri per un caffè e due chiacchiere comodamente seduti sulla sponda di questo letto…ne varrà la pena!!

Personalità

Inutile sottolineare come il suo stile ricercato, stravagante ed unico, dalle forme armoniose, avvolgenti, morbide ed estremamente eleganti, sia adatto a chi vuole stupire e creare un ambiente eccentrico e seducente.

Dimensioni e forma ovviamente gli impongono di dominare la scena e di esprimere tutta la sua spiccata personalità, che non può che riflettere quella di chi sceglie di dormire in questo letto.

 

 

Rivestimenti

Una vasta gamma di rivestimenti, che vanno dai tessuti fino alle pelli più pregiate, attingendo ad una nutrita cartella colori, ci permettono di personalizzare questo letto in base al Vostro gusto, in modo da “cucirvelo addosso”, (non nel senso letterale del termine ovviamente!).

 

 

Struttura

La struttura è in legno multistrati di pioppo, l’imbottitura in poliuretano accoppiato maglina con rivestimento sfoderabile. Ha un materasso rotondo di diametro 240 cm composto da due metà trattenute insieme da due nastri di velcro, pensate proprio per facilitarne lo spostamento.

Costi

Come tutte le cose belle, il letto “Glamour” non è economico, ma neppure inarrivabile.

Il costo dipende essenzialmente dal rivestimento scelto: in tessuto semplice o personalizzato, o in varie tipologie di pelle.

I prezzi partono da 3.000,00 euro.

Da non dimenticare

Glamour è comunque un letto speciale, la cui forma lo rende unico ed esclusivo, con la sua biancheria notte personalizzata, che può essere scelta in molteplici soluzioni di tessuto e colore.

Un ulteriore elemento pensato per dare ancora più carattere a questo letto speciale.