Consulenza

La consulenza è alla base di tutti i nostri servizi. Studiare le esigenze dei nostri clienti, interpretare il loro gusto e fornire loro soluzioni ottimizzate sia per le aspettative estetiche che per il budget. Il lavoro di studio e di progettazione non si ferma all’arredamento, ma coinvolge anche tutti gli aspetti tecnici che riguardano una casa nuova o una ristrutturazione: piccole opere murarie, cartongesso, rivestimenti ed illuminazione, diventano più semplici da gestire quando c’è un unico referente che si occupa di coordinare tutto.

Progettazione

Una buona progettazione è il primo passo del viaggio che porterà alla realizzazione della casa dei vostri sogni. In questa fase si fanno scelte importanti: si decide come verrà suddivisa, quali saranno gli spazi di lavoro e quelli dedicati al relax, le aree di passaggio.
Si decide se la cucina dovrà avere o meno il bancone snack, se il divano sarà dotato di chaise longue, o se il tavolo che hai visto su quella rivista è quello giusto.
Ci occupiamo di tutte le fasi dell’arredamento, progettando gli spazi vitali della casa.
Prendiamo in esame i gusti e le esigenze dei nostri clienti, nonché le caratteristiche strutturali della casa, sfruttando al meglio ogni ambiente e trasformando gli spazi difficili o gli elementi problematici in punti di forza.

Lettera d’incarico

Quando si parla di costruzione ma anche di ristrutturazione di una casa il percorso prima di arrivare a vederla finita può essere lungo e non privo di ostacoli.
Non è facile immaginare come sarà: per questo ci occupiamo di preparare un progetto di arredamento completo pensato su misura alle esigenze dei nostri clienti. Ma non solo, ci occupiamo di ottimizzare la disposizione degli spazi, definendo ogni minimo dettaglio: dallo studio dei cartongessi, alla disposizione dei rivestimenti, alla finitura delle pareti.
Quando sottoscrive la lettera d’incarico il cliente ci affida un servizio di consulenza a 360°, un servizio che sarà completamente gratuito se deciderà di affidare a noi anche l’acquisto dell’arredamento, in tal caso la somma versata sarà trattata come un semplice acconto.

Home personal shopper

Vuoi un supporto qualificato ed efficiente per ottimizzare gli acquisti dedicati alla tua casa? Il nostro servizio Home Personal Shopper è quello che fa per te: una consulenza personalizzata sulle tue esigenze, il tuo gusto estetico e il tuo budget di spesa, per toglierti tutte le problematiche legate alla selezione dei complementi di arredo giusti per la tua casa e lasciarti solo il bello, ovvero il piacere di avere una casa curata nei minimi dettagli.

Pin It on Pinterest

Share This