Anche per questo weekend LAMA vuole regalarvi un’altra chicca di Stile, di gran voga sia nel Design ma anche nella Moda. Uno stile particolare, originale e di tendenza con le ultime novità sul mercato…si tratta di “URBAN STYLE” o “METROPOLITAN STYLE”, capace di trasformare qualsiasi ambiente in uno spazio moderno e confortevole.

Se desiderate vestire la vostra casa con un gusto affascinate, dalle linee essenziali e moderne, allora con questo articolo, oggi, LAMA è entusiasta di ispirarvi con una sua proposta di stile, che potrete trovare ed acquistare subito in Lama Shop!

Quindi dategli un’occhiata per saperne di più!

“La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti.

La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo”

LAMA è STILE METROPOLITANO

 

Con questo outfit di Stile, LAMA si ispira alla città e a tutte le caratteristiche tipiche della vita

metropolitana.

L’obbiettivo principale, è quello di creare un ambiente elegante e confortevole, nel quale si respira un’atmosfera metropolitana ed industriale.

L’attenzione ricade su complementi di arredo, dalle forme semplici ma al tempo stesso originali per poter catturare l’occhio di chi li osserva.

CREDENZA CORTO MALTESE

Affascinati dal personaggio, dai fantastici viaggi e dalle avventure di Corto Maltese, LAMA è CAPOD’OPERA e propone la Collezione “PROGETTO CORTO” dove la figura del bel marinaio ci trascina nella sua dimensione avventurosa.

Uno Stile Fumettistico, uno Stile Urban!

POUF GEO

Il nuovo pouf Geo è un accessorio che si colloca idealmente in ogni contesto abitativo. Un elemento passepartout in grado di dialogare con uno Stile Metropolitano grazie a un semplice cambio di abito e a un campionario tessile estremamente ricercato. Geo è un pouf che dona un tocco di colore e di personalità a ogni ambiente, creando allo stesso tempo delle facili sedute extra.

LAMA è SABA ITALIA

E‘ Versatile e Underground!

LAMPADA CLARITAS

LAMA è NEMO

Lampada fatta di tubi metallici piegati, dipinti in nero, parti della struttura in metallo cromato e diffusore in alluminio verniciato in nero, bianco nella parte interna.

…Un oggetto di design che identifica uno stile

originale e un po’ fuori dalle righe…Presenta uno

stile rock caratterizzato dai colori della città!

LAMA ha scelto oggetti di design che richiamano un contesto Urban Style in moda da creare una

sorta di finestra sul mondo metropolitano all’interno della vostra abitazione…

 

LAMA guarda avanti, senza mai voltarsi, sempre verso le nuove tendenze”