Nel nostro “Appuntamento di stile”, un’altra tendenza è la protagonista dell’articolo di oggi per ispirarvi con alcuni nostri brand!

Oggi parleremo di Trend, del design attento alle nuove tendenze e dell’importanza del colore…Quindi in breve parliamo di Moda!

 

Ma che significa “Trend”, “Essere alla moda”?

 

Spesso la moda è legata ad un semplice desiderio di piacere, in altri casi indica un fenomeno sociale riguardante comportamenti collettivi, inerenti l’estetica, in un preciso tempo e luogo. In ogni caso la Moda è un fenomeno che si espande, che si fa conoscere! LAMA per questo non vuole mai stare indietro ma sempre con un passo avanti, anticipando la tendenza! LAMA detta lo STILE TREND COLORE! Uno stile che rispecchia il mood del momento sia nel design che nella scelta dei colori, uno stile che “osa”, uno stile eclettico, uno stile in cui il colore è il dettaglio più importante…

Uno stile tutto da scoprire che potete acquistare direttamente nella sezione Lama Shop!

 

UNO STILE TRENDY, UN’ALLURE ORIGINALE AL PASSO CON LA MODA!

Come sappiamo Pantone elegge come colore dell’anno il ROSSO, in tutte le sue sfumature, una tonalità in grado di conferire ad uno spazio un’immagine sofisticata, preziosa e mai scontata. Per questo LAMA sceglie come filo conduttore di questo Stile le tonalità del rosso in perfetto abbinamento ad una delle finiture più di tendenza, il Rame Vintage!

 

LAMA è RAME VINTAGE!

Per questo stile, la parola d’ordine è “Moda” e LAMA ha scelto indubbiamente Credenza Privacy di CAPOD’OPERA nella finitura Rame Vintage. Preziosa e di tendenza, è una credenza che arreda sia la zona living che la zona notte, sia per la forma regolare che per la lavorazione geometrica.

LAMA è TENDENZA RETRO’

LAMA esplora la nuova tendenza del design di rendere contemporaneo un pensiero classico con Poltrona Chillout di SABA ITALIA.  S’ispira ad un’idea di living informale e reinterpreta il design anni ’50 con le sue linee sinuose. Accorgimenti sartoriali, immagine armoniosa rendono Chillout una poltrona estremamente confortevole, accogliente dal sofisticato sapore retrò, perfetta dunque in ogni ambiente.

LAMA è LIBERTA’ PROGETTUALE

Per questo Stile attento alle nuove tendenze, LAMA propone con forza espressiva, la libertà progettuale e l’alta artigianalità!

Sceglie Contenitori Pensili Centotrentacinque di CAPOD’OPERA, rappresenta la risposta concreta ed immediata di un progetto semplice ma amplificato da molte varianti. La forma della composizione ricorda un “#” ma la vera tendenza è data dalla finitura Laccato Lucido in Rosso!

Si potrebbe definire uno stile da rivista, STILE TREND COLORE, è lo stile del momento, del design più di tendenza, del design alla moda!

Date un’occhiata in Lama Shop e acquistate questi prodotti per ricreare nei vostri spazi la “Tendenza”!

 

 

“La moda è la maniera di dire chi sei senza dover parlare.”

“Lo stile è il riflesso della nostra personalità.”

Pin It on Pinterest

Share This