Bentornati al nostro appuntamento dedicato allo stile! Oggi LAMA vuole coccolarvi con un trend della stagione!

Dopo questo lungo inverno, la primavera tanto attesa sta arrivando per portarci uno Stile per la casa più fresco sia nella scelta dei colori che nel design! LAMA per questo weekend vi regala una fantastica anticipazione che segue il mood della stagione!

LAMA è Style & Influencer

Questo Outfit lo troverete sempre nel nostro sito anche in Design Magazine, la Rivista dello Stile, dei trend e della moda delle stagioni!

DESIGN PREZIOSO, AUDACE, BRILLANTE, TONALITA’ COLORATE!

Per il Trend Primavera, LAMA propone un outfit fresco e di tendenza sia per il design che per gli abbinamenti di colore, finiture e decorazioni per la zona living!

LAMA è VELLUTO ROSA CICLAMINO

La primavera richiama i fiori e i colori ed infatti Pantone 2018 elegge per questa primavera il Rosa Ciclamino, la nuance dei rosa più in voga nel design e nella moda!

Abbinato a tessuto prezioso per eccellenza, il Velluto, diventa il vero gioiello di questo living design!

LAMA richiama all’appello il divano New York Suite di SABA ITALIA, un divano dal gusto retrò, dal sapore nostalgico dei fatidici anni ’50, ma che segue una linea contemporanea di grande attualità!

LAMA è MARMO E LEGNO

La nobiltà di materiali naturali come il Legno e il Marmo è il vero tocco di eleganza per questo abbinamento di stile.

LAMA sceglie la credenza Aura di ARKETIPO.

Forme pulite e rigorose, un gioco di volumi puri e geometrici che si intersecano creando un oggetto di design dallo stile originale, raffinato e di carattere!

LAMA è DESIGN VETRO SOFFIATO

Per uno stile fresco, LAMA sceglie una lampada dal corpo leggero, in vetro soffiato con diffusori in pvc specchianti e struttura in metallo nickel. E’ molto più di una lampada, è un prezioso e moderno oggetto di design.

Questo Outfit di Stile”, è solo uno dei tanti abbinamenti e soluzioni per il Trend Primavera, dalla zona living alla zona notte, LAMA può farvi sognare ad occhi aperti con svariate proposte di design!

Vi aspettiamo nel nostro showroom per ispirarvi con uno stile fresco e audace!

Buon weekend!