Oggi, in questo secondo weekend di marzo, LAMA affronterà come tema la “Cucina”, il cuore pulsante della casa, con uno dei nostri migliori brand del mercato Italiano ed Internazionale, ed in più vi coccolerà con un evento gustosissimo che si terrà proprio questo fine settimana!

LAMA è ERNESTOMEDA

Sceglie l’eccellenza, la tradizione e l’innovazione

L’obbiettivo di Ernestomeda? “Massima soddisfazione del cliente, intesa come la capacità di fornire prodotti e servizi che siano pienamente conformi alle sue attese. Tutto questo ponendo massima attenzione al rispetto dell’ambiente, alla salute e alla sicurezza.”

LAMA sceglie Ernestomeda, perché la cucina è pensata per l’ambiente in cui verrà inserita, sceglie la cura dei dettagli, sceglie un qualcosa di unico in armonia con lo spazio e con il tempo.

“Ernestomeda, crede che siano i dettagli a fare la differenza, e la differenza sia l’amore, l’amore per il nostro lavoro, per la bellezza e per le persone che ci circondano.”

Cucine dal design innovativo, avanguardia tecnologica, ricerca costante e grande passione per la qualità, l’innovazione e la vocazione “tailor made” sono le protagoniste, espresse nella cura dei dettagli e nella progettazione di soluzioni altamente personalizzabili. LAMA progetta, arreda e veste il vostro ambiente cucina con soluzioni pensate su misura per voi, dalle svariate finiture e colori e dai piani top più preziosi come i Marmi e Graniti fino a quelli più economici come i Laminati.

Nel nostro showroom Cucine Ernestomeda, affrettatevi ad acquistare la qualità!

Date un’occhiata qui di seguito alla galleria delle immagini!

Come promesso, in perfetto abbinamento al tema di oggi, dove parliamo di “qualità”, un evento che si terrà a Firenze presso la Stazione Leopolda da non perdere! Quini prendete appunti nella vostra agenda!

PITTI TASTE, IL SALONE DEL GUSTO A FIRENZE

Da sabato 10 a domenica 12 marzo Pitti Immagine presenta la tredicesima edizione di Pitti Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto, dell’italian lifestyle e del design della tavola, un salone italiano del mangiare e dello stare bene, un appuntamento con i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia.

Un esordio di novità di ben circa 400 aziende, selezionate tra le migliori produzioni di nicchia e specializzate provenienti da tutta Italia. Un viaggio attraverso i sapori, i gusti, le degustazioni, con uno spazio speciale al termine del percorso, il “Taste Shop”, dove acquistare i prodotti in esposizione.

In più il “Fuori di Taste”, un calendario di appuntamenti off, tra cene, degustazioni, talk, installazioni, che coinvolgeranno ristoranti, hotel, negozi, gallerie e musei di firenze.

Con questo articolo LAMA vuole dirvi che…”Dietro un buon piatto si nasconde sempre l’alta qualità, la tradizione e l’innovazione della cucina”

Vi aspettiamo nel nostro showroom! Buon weekend!

Pin It on Pinterest

Share This