Questo primo weekend del mese di Febbraio, LAMA lo vuole rendere speciale con un articolo divertente ma sempre ispirato al mondo della moda! Oggi protagonista è lo “Stile per i più piccoli”: vogliamo sorprendervi con una nostra proposta pensata per creare un “outfit” ricercato e glamour ispirato alla moda baby.

A LAMA piace usare come parola d’ordine…Creatività!

Con l’arrivo del 2018, le tendenze non si sono fermate nemmeno per i bambini e ragazzi, nuovi abbinamenti di colore e nuovi prodotti per creare nuovi stili!

 

 

LAMA è DESIGN KIDS!

Questa di oggi è una proposta dedicata in particolare a bambine e ragazze che amano lo Stile e i colori femminili per creare una cameretta davvero alla moda!

I colori che abbiamo scelto sono i colori di tendenza del dress code 2018!

 

LAMA è TWILS!

Ha scelto letto Ada dalla imbottitura soft, morbida ed accogliente, con contenitore box per poter sfruttare al massimo lo spazio, a volte troppo contenuto nelle camerette!

Il letto è rivestito in tessuto “Sale e pepe” dai colori caldi come Beige, Marrone e Grigio, in contrasto ai Bianchi e Neri per coperte e cuscini e come tocco di colore il Lilla per set lenzuola o sacco!

E per impreziosire in maniera davvero glamour la cameretta… oggettistica che riproduce la forma e la luce di un vero diamante da poter appoggiare sul comodino, scrivania o letto come ferma carte di grande stile!

I muri si vestono!

Come negli ultimi anni è ritornata di gran moda nei soggiorni, ingressi e cucine, la Carta da parati invade non solo le camere da letto dei grandi ma anche quelle dei più piccoli!

Fantasie e stampe dai colori più variegati e sgargianti fino ai toni più pacati e glamour!

Sono davvero tante le proposte LAMA!

Dominano e riempiono lo spazio con una sferzata di energia per decorare la cameretta con un grande tocco di personalità!

LAMA per Design Kids ha scelto carte da

parati GLAMORA!

In LAMA potrete scoprire questa e molte altre camerette per bambini e ragazzi da poter progettare e

realizzare su misura, dal design ricercato pensato appositamente per loro! Vi aspettiamo

Pin It on Pinterest

Share This