Come promesso non vi lasciamo nemmeno durante le festività!

Anche questa settimana il “nostro venerdì” è arrivato e dopo aver festeggiato questo Natale 2017…

I regali non sono finiti perché siamo davvero entusiasti di raccontarvi tante novità…

 

 

Mancano pochi giorni all’ultimo gong dell’anno e salutandolo, inauguriamo questo Anno 2018 con moltissime tendenze per la casa, la moda e lo stile.

Iniziare un nuovo anno è sempre difficile, ci mette un po’ di ansia in quanto non sappiamo cosa ci potrà rivelare ma allo stesso tempo siamo curiosi di iniziarlo serenamente…

 

LAMA infatti vuole essere il portavoce di messaggi positivi, carica di notizie ed ispirazioni solo per voi,

per iniziare questo anno 2018 nei migliori dei modi e all’insegna della tendenza!

Quindi perché non salutare l’anno 2017 anticipando una delle tante tendenze per la casa

2018?!!

 

LAMA E’ STILE GEOMETRICO

 

Uno dei “dress code” del design 2018 sono le FORME GEOMETRICHE, entrano prepotenti nello stile della casa, declinate su tessuti, dai cuscini, biancheria per la zona living e night fino al rivestimento di un divano o letto;

Pattern per la carta da parati per dare al vostro ambiente un ulteriore tocco di profondità ed illusione ottica; fino al Design di piccoli arredi, complementi e lampade…

 

Per l’inverno 2018 tornano di moda nel Design, complementi dalle forme geometriche semplici, come il cerchio, quadrato e poligoni vari, dove la parola d’ordine è “essenziale ed elegante”, nessuno spessore ma l’esaltazione del bidimensionale.

L’idea è di combinare linee pure ed essenziali alla funzionalità dell’oggetto stesso, abbinandolo ad un uso del colore importante, acceso e puro e a finiture preziose come l’ottone, rame e rosa gold, esaltandone le forme. Il risultato?! Veri oggetti di design che arricchiscono l’ambiente, richiamando lo stile dei fatidici “Anni ’60”, risultando un mix perfetto tra funzionalità e qualità estetica.

Anche le pareti come i tessuti vestono un famoso geometrismo: via libera a trame con motivi a “righe” e stampe dalle forme geometriche!

Per saperne e vederne di più su questo stile vi aspettiamo nel nostro showroom! In questo articolo oggi, vi abbiamo dato

soltanto un assaggio!

 

 

Nel salutarvi LAMA vi augura un Buon weekend e soprattutto Buone Feste e Buon Anno!

Pin It on Pinterest

Share This