LAMA: Natale per uno Stile senza tempo

Bentornati alla nostra rubrica dedicata allo stile!

 

 

 

LAMA anche oggi Venerdì 22 Dicembre non si dimentica di regalarvi un altro articolo pensato per questo Natale …

A pochi giorni di distanza dalla festività, oltre ai numerosi regali per amici e parenti, un altro dilemma sono sempre ledecorazioni per il nostro design” soprattutto per chi organizza nella propria casa cene e pranzi per quest’occasione.

 

 

 

Quando invitiamo gli ospiti…siamo sinceri, il primo pensiero che ci viene in mente è quello di “essere memorabili” per il proprio stile, che va dalla scelta dei colori, dettagli, oggettistica, disposizione degli arredi… e per festività come in questo caso ilNatale” gli addobbi sono il dress code per eccellenza!

Il tavolo da pranzo diventa la parte

centrale per poter festeggiare in famiglia il

Natale!

 

E’ così il cuore pulsante della casa, attorno al quale poter condividere leccornie, brindisi, sorrisi ed emozioni in questo giorno di festa!

Spesso sulle riviste, vediamo immagini di tavoli da pranzo ben apparecchiati, impeccabili, sia per la scelta di stoviglie, di abbinamenti di colore che di decorazioni, semplici ma eleganti e allo stesso tempo accoglienti che invogliano a sedersi per condividere un momento tanto speciale!

 

 

Se ancora non avete idea di come decorare

ilvostro tavolo di Natale, oggi LAMA con

questo articolo vi svela giusto qualche

piccolo dettaglio!

 

Come decorare il tavolo da pranzo con

prodotti LAMA?!

 

Per rendere il vostro tavolo da pranzo speciale e raffinato bastano davvero poche accortezze e i giusti abbinamenti di colore!

Per questo Natale 2017 oltre al tradizionale colore rosso e verde di aggiungono nuove tendenze!

Tutte le sfumature del “Blu” sono le vere protagoniste di quest’anno con l’aggiunta di stoviglie e decorazioni “Gold” e “Rame” che riscaldano questo colori freddi creando abbinamenti eleganti e preziosi alla tavola!

 

Per creare un’atmosfera ancora più calda e

natalizia perché non mettere dei bellissimi

Centritavola?!

 

Decorazioni con candele natalizie di diverse altezze e dimensioni, magari bianche per creare un forte contrasto con i blu, accompagnate da ghirlande “effetto Nature” per dare un tocco di freschezza alla tavola!

Oppure Vasi effetto cilindro con piante e fiori artificiali quasi da scambiarli con il vero, dalle finiture smaltate lucide con colorazioni che richiamano quelle dei set piatti, stoviglie o tovaglie del tavolo.

 

Insomma pochi dettagli per rendere un Natale

glamour e prezioso con uno stile senza tempo!

 

Avete ancora tempo per gli ultimi acquisti!

Venite nel nostro showroom!

 

 

 

Perché alla fine Natale è una tavola ben imbandita, è l’odore delle leccornie, è il sapore della tradizione, è l’essere insieme alla

propria famiglia, è l’atmosfera di serenità che regna in tutte le case!

 

 

LAMA augura a tutti voi Buon Natale e Buone Feste!

Pin It on Pinterest

Share This